Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Scintilla ha scritto:
Si però ragazze era molto chiaro dalle istruzioni sul sito che il maquillage era da fare a casa ( si vede benissimo pure dalla foto che i flaconi sono vuoti)...su coraggio , sono tutti prodotti che si possono cmq "riciclare" per altri usi .
no ho ricontrollato, i contenitori non sono vuoti, vengono mostrati tutti belli e pieni ....ma tant'è mi è servito per iniziare a creare con le mie mani e devo dire che sono orgogliosa dei risultati
Sulla foto che ho visto io erano vuoti ( quella completa di tutto del set ) ma tutto è bene quel che finisce bene , a volte da un errore può nascere una grande soddisfazione
violino pallido...se ci aggiungo l'indigo?...io voglio ottenere un viola antico, ma non so come fare!!anche di rossetti eco bio di quel colore non ne ho ancora visti...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
ciao! vi rendo partecipi delle cose che ho scoperto facendo l'ordine a Aroma-Zone!
1) se si superano 39 euro di spesa si può usare il codice regalo CAPAZ, così si ricevono in omaggio 10 ml di olio essenziale di limone. (mi pare che il codice sia questo, vado a memoria. in ogni caso l'avevo trovato sul forum di Lola!).
2) il pacco, una volta che è arrivato in Italia, si può rintracciare tramite il sito delle poste, mi pare che si debba cliccare sul pacco internazionale (sto andando di nuovo a memoria!)
e non disperate per il ritardo nella consegna! a me è stato fermo una settimana a Clermont... e leggendo questo post ho visto che ho anche aspettato poco!
hakuna patata ha scritto:
1) se si superano 39 euro di spesa si può usare il codice regalo CAPAZ, così si ricevono in omaggio 10 ml di olio essenziale di limone. (mi pare che il codice sia questo, vado a memoria. in ogni caso l'avevo trovato sul forum di Lola!).
ma davvero?
ma scusa... perchè non lo dicono a tutti e amen?
Richiesta insolita, ma qualcuna ha il codice IBAN di Aroma-Zone? Mi servirebbe per verificare se posso fare il Beu online - se sì allora sono finanziariamente rovinata
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda