sento il bisogno di urlare...
Re: sento il bisogno di urlare...
io ho iscritto al registro il numero di casa e non hanno chiamato per un sacco di tempo, anni.
Ora stanno ricominciando, non so perchè.
Non si può iscrivere i cellulari mi pare e neancheg li aziendali. In ufficio è davvero uno strazio. Io li stoppo immediatamente, e sono pure insistenti.
Ora stanno ricominciando, non so perchè.
Non si può iscrivere i cellulari mi pare e neancheg li aziendali. In ufficio è davvero uno strazio. Io li stoppo immediatamente, e sono pure insistenti.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Mi hanno chiamato per l'ottava volta, sempre la Telecom. In tre giorni. Il prossimo si becca il telefono in faccia, o lo stacco direttamente
Appena torna a casa mia madre la faccio iscrivere seduta stante, è davvero un tormento!

Appena torna a casa mia madre la faccio iscrivere seduta stante, è davvero un tormento!
Essere felici è un nostro dovere.
Chimano in continauzione anche a casa dei miei nonni
.
Una volta ho risposto io e dopo aver gentilmente declinato il ragazzo mi fa con tono sprezzante "allora mi passi suo marito!".
Gli ho attaccato il telefono in faccia per non mandarlo a quel paese 

Una volta ho risposto io e dopo aver gentilmente declinato il ragazzo mi fa con tono sprezzante "allora mi passi suo marito!".

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
@Shyntae. Sì, chiamano lo stesso ma molto meno e qualcuno dice "Scusi, forse non mi hanno dato la lista aggiornata".
-
Anche io, come Greta, sono iscritta e per tantissimo tempo non ho ricevuto telefonate del genere...la scorsa settimana si sono scatenati!
La maggior parte delle volte non rispondo, vedendo i numeri sul display o, peggio, "numero privato" ma se risponde mio marito ...diciamo che non è
esattamente diplomatico...
Non so perchè ma questa settimana tutto tace...
La maggior parte delle volte non rispondo, vedendo i numeri sul display o, peggio, "numero privato" ma se risponde mio marito ...diciamo che non è
esattamente diplomatico...
Non so perchè ma questa settimana tutto tace...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SENTO IN TRAPPOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Sono un po' disperata, giusto un tantinello, grazie all'INPS che non mi paga gli stipendi, come devo fare?! 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
@Simonetta. Dopo le
e i
volevo dirti: prova a sentire il sindacato se ti può suggerire come comportarti: può darsi che sappiano come arrivare all'ufficio "giusto" o addirittura all'impiegato INPS "giusto" .
I sindacalisti e l'INPS si sentono spesso fra loro.

I sindacalisti e l'INPS si sentono spesso fra loro.
Ci sono stata stamattina, niente da fare
ma grazie per il consiglio e le coccole 

Blog.
- rosengarten

Ma come e' possibile?

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Sono usciti i risultati della parte scritta dell'esame di avvocato: sono passata! 

Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Blog.