Infatti io preferisco citarlo col titolo originale ovvero Eternal sunshine of the spotless mind .
Anche a me è piaciuto molto, ma mi ha lasciato un po' di magone...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Uh si l'avevo visto allora!!! Ricordo che mi piacque molto!!! Mi fece anche commuovere! Lo nolleggiai da blockbuster!
Il peronaggio di Kate non si chiamava Clementine??
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Sì!
"Oh my darling, oh my darling Clementine".
Adoro Braccobaldo da quando ero piccola
Dal fatto che lui non ricordi la canzone si inizia a capire che c'è qualcosa che non va... Non vado avanti per non fare rivelazioni non gradite a chi non ha visto questo bellissimo film.
Visto ieri sera - Vulcano Ixcanul - una denuncia sul rapporto tra le istituzioni e le comunità indigene. Le attrici che interpretano i ruoli di madre e quello di figlia sono di un'intensità che mi ha fatto venire i brividi... . Spietato nel raccontare la realtà di certe situazioni, eppure mi è arrivata una poesia, una sensazione di magia che a parole non saprei davvero descrivervi...
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
E' un film leggero ma adorabile!
Scarlett Johansson come al solito molto carina e molto brava, Hugh Jackman ****** (censura).
Ogni volta che lo rivedo mi fa venir voglia di fare una vacanza estiva londinese
Wall-E!!! Che tenero! Ho ancora il peluche in macchina!! Aurora è troppo piccola per esserne interessata (stiamo guardando di nuovo Frozen ). Non so però quanto sia Eric e quanto Vane eh
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.