HELP!
giovedì sera ho usato per la prima volta j'aloè con due gocce di ribes e tutto ok. ieri mattina lo stesso trattamento, ma sembrava avessi il viso ustionato dal sole! e un calore interno! ieri sera ho usato k'aloè e tutto ok. quindi questa mattina ho riprovato con j'aloè e ribes..... tutta rossa!!!! dopo circa 30 minuti la pelle è tornata normale, ma la sento strana.
Sia ieri mattina che oggi prima di spalmarmi mi sono passata un'acqua struccante e un po' di acqua termala. forse ho sensibilizzato la pelle? mi dispiacerebbe non poter usare j'aloè sul viso!!!
proverò anche a fare test di allergia.
pagnottina80 ha scritto:mi spalmo ben benino, mi guardo allo specchio e panico....avevo tutto il viso rosso, la pella toccandola era calda calda
A me ha fatto lo stesso effetto. Oggi l'ho usato per la seconda volta, mi ha scatenato un rossore che è durato per più di un'ora. E sentivo il viso molto caldo.
Mi dispiace moltissimo, ha una consistenza favolosa e ne bastano veramente due gocce. Sul collo non mi ha dato problemi, lo userò così.
Maguena ha scritto:Non sarà che siete intolleranti all'acido Jaluronico?
io non posso usare il j'aloè sul viso perché divento rossa rossa e calda in faccia ma posso usarlo sul corpo senza problemi quindi dubito sia colpa di un'allergia. HO anche scartato la questione conservanti perché ho altre creme con gli stessi e non mi danno problemi e alla fine secondo me è proprio questione di ph...
aggiornamento:
sia ieri mattina che oggi ho messo j'aloè senza olio e non mi ha arrossata. oggi ho anche usato l'acqua struccante, ma nessun rossore. domani proverò con l'olio e vediamo cosa succede. speriamo bene
avendo rinunciato ad usarlo sulla pelle, ho provato ad usarlo sui capelli dopo lo shampoo, come leave-in, tipo gel di semi di lino: mi piace!!
definisce un po' il mosso, e non incolla assolutamente.
Io lo sto usando da un paio di giorni. Niente arrossamenti per fortuna però mi si assorbe in un lampo, nel senso che ne metto un po' sulle dita, lo poso su fronte, sotto gli occhi, guance e mento, massaggio sulla fronte e quando arrivo sotto gli occhi già si è asciugato e non c'è niente da massaggiare! Si assorbe in 5 secondi contati! E' normale?