Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Qualcuna di voi ha visto Youth ?
Io non ancora, però intanto se vuoi farti un'idea per decidere se andarlo a vedere o no ti linko una recensione di Roar Magazine (che adoro
):
http://www.roarmagazine.it/cinema/youth ... -2015.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.roarmagazine.it/cinema/youth ... -2015.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
cenerentola
bha, non dico che mi aspettavo una cosa tipo maleficent, ma qualcosa di piu' sostanzioso si!!
assolutamente noioso e petulante, continuavo ad addormentarmici
enfatizza il lato sfigato e buonista del personaggio e scordatevi la scena in cui si prepara il vestito (cioe' c'e' ma non come nel cartone)
al massimo c'avrei fatto un dvd da far uscire a natale e delusione massima per Helena Bonham Carter, che li sembra decisamente fuori luogo (a parte che bionda e truccata di nero sta na monnezza!)
se non altro non cantano
bha, non dico che mi aspettavo una cosa tipo maleficent, ma qualcosa di piu' sostanzioso si!!
assolutamente noioso e petulante, continuavo ad addormentarmici
enfatizza il lato sfigato e buonista del personaggio e scordatevi la scena in cui si prepara il vestito (cioe' c'e' ma non come nel cartone)
al massimo c'avrei fatto un dvd da far uscire a natale e delusione massima per Helena Bonham Carter, che li sembra decisamente fuori luogo (a parte che bionda e truccata di nero sta na monnezza!)
se non altro non cantano
ste ha scritto:Helena Bonham Carter... bionda e truccata di nero sta na monnezza

Ti dirò, io l'ho sempre trovata strana anche fisicamente, anche quando non viene volutamente imbruttita...

La Bonham Carter secondo me ha fatto troppi film con Tim Burton, io adesso non riesco più a vederla in ruoli / film diversi da quelli di Burton..
@Sunflower: Dalla recensione che hai postato non sembra male il film!
Penso che sia proprio questa la sua peculiarità!!! Comunque anche io ormai la vedo più regina di cuori che fata madrina....Sunflower ha scritto:Ti dirò, io l'ho sempre trovata strana anche fisicamente, anche quando non viene volutamente imbruttita...
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
mha bella non e', ma nera/gotica ha un suo perche'
qui non ce la vedevo non tanto nel ruolo di fata svampita, ma per come e' conciata con sti capelli gialli e il trucco nero, sembrava una batt***! infatti non ero nemmeno sicura fosse lei e sono andata a controllare il cast
tra l'altro ho scoperto che si e' separata da tim burton
qui non ce la vedevo non tanto nel ruolo di fata svampita, ma per come e' conciata con sti capelli gialli e il trucco nero, sembrava una batt***! infatti non ero nemmeno sicura fosse lei e sono andata a controllare il cast
tra l'altro ho scoperto che si e' separata da tim burton
se ti può consolare non sapevo nemmeno che stessero insiemeste ha scritto:tra l'altro ho scoperto che si e' separata da tim burton

Ieri sera il marito ha voluto rivedere Attila....

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
A me la Bonham Carter piace tantissimo! 

Bè secondo me è un'attrice molto brava!!!Van3ssa ha scritto:A me la Bonham Carter piace tantissimo!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Ma solo io me la ricordo in camera con vista e Amleto? 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Che ricordi!!! Sono due film della mia infanzia...
In Amleto era strepitosa!
In Amleto era strepitosa!
Io l'ho "scoperta" con Frankenstein di Mary Shelley. 

No, infatti! E' un film che sembra valga la pena di vedere. L'unica cosa da considerare e' se si è dell'umore giusto per affrontare certe tematichesilvia88 ha scritto:

trilli e la creatura leggendaria
bello mi e' piaciuto un sacco, come credo quasi tutti i film di trilli, a volte mi chiedo perche' non diano questi al cinema e facciano in dvd robaccia tipo l'ultimo cenerentola
son stata tutto il tempo a dirmi pero' sta creatura e' troppo copiata da quella de 'nel paese delle creature selvagge', ma poi sono andata a guardare le foto del film e in effetti non c'assomiglia per nulla
stendiamo un velo pietoso sul fatto che io mi addormenti coi film da oscar e poi vada in sollucchero per i film di trilli
bello mi e' piaciuto un sacco, come credo quasi tutti i film di trilli, a volte mi chiedo perche' non diano questi al cinema e facciano in dvd robaccia tipo l'ultimo cenerentola

son stata tutto il tempo a dirmi pero' sta creatura e' troppo copiata da quella de 'nel paese delle creature selvagge', ma poi sono andata a guardare le foto del film e in effetti non c'assomiglia per nulla

stendiamo un velo pietoso sul fatto che io mi addormenti coi film da oscar e poi vada in sollucchero per i film di trilli