Vi aggiorno... è andata così e così... si sperava che non ci fosse bisogno di chemio, ma durante/dopo l'intervento di rimozione dell'organo, è stato deciso diversamente e la cucciola farà terapia... grazie dei pensieri.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Mi vengono i brividi a pensare alla chemio su una bimba di pochi mesi.
Gli incrocini fatti con l'emoticon mi sembrano inadeguati per una situazione così triste, ma un forte abbraccio ci sta tutto.
Un forte abbraccio anche a te, Eleh.
Lidia ha scritto:Mi vengono i brividi a pensare alla chemio su una bimba di pochi mesi.
Gli incrocini fatti con l'emoticon mi sembrano inadeguati per una situazione così triste, ma un forte abbraccio ci sta tutto.
Lidia, hai espresso anche il mio pensiero.
Io non ho mai desiderato avere figli e infatti non ne ho, ma dall'anno scorso sono zia e a pensare a una bambina piccola come la mia adorabile nipotina in una situazione così a me viene da piangere.
Bia la mia esperienza è identica alla tua e se già per un adulto ho sofferto come mai in vita mia, con un bimbo non riesco neanche ad immaginare quanto ci starei male.
Ragazze cambio completamente argomento ma servono anche a me i vostri incrocini, hanno avvelenato uno dei nostri cani, sto andando a farle una trasfusione ma sta molto male, incrociatevi per favore...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare