Ce l'ho fatta, ora tutto funziona correttamente. Spiego per i posteri
Per accettare l'utilizzo dei cookie con safari: Per prima cosa controllate di avere la spunta su consenti attraverso il menù safari -> preferenze -> privacy. Potete scegliere "Consenti sempre" oppure "Consenti solo ai siti che visito". Dopodiché controllate di non aver i pop-up bloccati. Questo potete farlo sempre dal menù safari -> preferenze -> sicurezza, controllate se avete o meno la spunta su "Blocca finestre a comparsa". Se è spuntato, togliete la spunta. Aprite il forum e al primo caricamento apparirà la finestrella dei cookie con l'opzione "Accetta". Io poi ho ribocclato i pop-up. Spero vi sia utile.
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Anche io mi devo loggare ogni volta...un'altra cosa che mi sta capitando è che appena metto la pagina del forum mi appare un messaggio con su scritto "non hai i permessi per leggere questo forum", messaggio che poi sparisce se clicco in una sezione qualsiasi del forum!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
A causa di un'ondata di spam, sono state aumentate le "misure di sicurezza" del forum; potrebbe essere questa la causa delle cose che segnalate. Portate pazienza per un po' e cercheremo di capirne di più.
evitap785 ha scritto:...se leggo un inci e poi faccio "Indietro" devo loggarmi di nuovo...
Idem. Qualsiasi cosa faccia (andare su messaggi non letti, segnarli come già letti....) mi chiede di loggarmi sebbene lo sia già e spesso devo inserire user e pasword più volte perchè, dopo averlo, fatto mi manda all'indice, ma con la configurazione che si ha da sloggati...non so se mi sono spiegata
A me regge finché non si chiude il browser (o se comunque chiudo la pagina del forum e ci torno dopo tre ore), però non è più possibile memorizzare il login come mesi fa (in cui lo teneva per un paio di settimane)