SCTS J'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

titina ha scritto:domanda per ba, io il j'aloè lo metto anche sulla palpebra mobile
basta che non esageri con la quantità, se non avverti nessun fastidio agli occhi puoi continuare tranquillamente.
Tutto per un'unica meraviglia.
titina

Messaggio da titina »

merci, puntuale e carina come sempre.
non parlo inglese
silvia

Messaggio da silvia »

:) :) messo questa mattina...niente rossori ne pizzicori, ma una bellissima sensazione sulla pelle :) ...son molto contenta!!! :)
babi

Messaggio da babi »

:cry: HELP! :cry:
giovedì sera ho usato per la prima volta j'aloè con due gocce di ribes e tutto ok. ieri mattina lo stesso trattamento, ma sembrava avessi il viso ustionato dal sole! e un calore interno! ieri sera ho usato k'aloè e tutto ok. quindi questa mattina ho riprovato con j'aloè e ribes..... tutta rossa!!!! dopo circa 30 minuti la pelle è tornata normale, ma la sento strana.
Sia ieri mattina che oggi prima di spalmarmi mi sono passata un'acqua struccante e un po' di acqua termala. forse ho sensibilizzato la pelle?
:shock: mi dispiacerebbe non poter usare j'aloè sul viso!!!
proverò anche a fare test di allergia.
Barbara
debora74

Messaggio da debora74 »

Babi a me è successa la stessa cosa, sicuramente è un problema di ph troppo acido.

Io il j'aloè l'ho consumato spalmandolo su collo e decollette, sul viso mi ustionava, col k'aloè nessun problema invece.
sissi

Re: SCTS J'aloè

Messaggio da sissi »

pagnottina80 ha scritto:mi spalmo ben benino, mi guardo allo specchio e panico....avevo tutto il viso rosso, la pella toccandola era calda calda
A me ha fatto lo stesso effetto. Oggi l'ho usato per la seconda volta, mi ha scatenato un rossore che è durato per più di un'ora. E sentivo il viso molto caldo.
Mi dispiace moltissimo, ha una consistenza favolosa e ne bastano veramente due gocce. Sul collo non mi ha dato problemi, lo userò così.

Il K'aloè invece non mi ha dato nessun problema
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Non sarà che siete intolleranti all'acido Jaluronico?

Perchè io che ho una pelle ultradelicata che si arrossa solo a guardarla, con J'aloè mi trovo da Dio e non mi ha mai dato nessun problema.... :roll:
chiaraonline

Messaggio da chiaraonline »

Maguena ha scritto:Non sarà che siete intolleranti all'acido Jaluronico?
io non posso usare il j'aloè sul viso perché divento rossa rossa e calda in faccia ma posso usarlo sul corpo senza problemi quindi dubito sia colpa di un'allergia. HO anche scartato la questione conservanti perché ho altre creme con gli stessi e non mi danno problemi e alla fine secondo me è proprio questione di ph...
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Può essere... :roll:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Provate a diluirlo con due gocce di olio... facendo così non mi "ustiona" più :)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
babi

Messaggio da babi »

aggiornamento: :)
sia ieri mattina che oggi ho messo j'aloè senza olio e non mi ha arrossata. oggi ho anche usato l'acqua struccante, ma nessun rossore. domani proverò con l'olio e vediamo cosa succede. speriamo bene :roll:
Barbara
sissi

Messaggio da sissi »

Maguena ha scritto:Non sarà che siete intolleranti all'acido Jaluronico?
Anch'io avevo pensato a quello, ma ieri notte ho provato una campioncino di crema Bjobj con acido jaluronico e non mi ha dato nessun fastidio
Patrizia ha scritto:Provate a diluirlo con due gocce di olio...
Già provato, il primo giorno l'ho usato con 2 gocce di olio di ribes e il secondo giorno senza olio, l'effetto è stato identico
Ultima modifica di sissi il martedì 05 febbraio, 2008 00:55, modificato 2 volte in totale.
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Peccato, mi dispiace sissi.
Io ho una pelle sensibilissima e con me ha funzionato... abbi pazienza, se non sarà J'aloè sarà un altro prodotto ;)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
diana

Messaggio da diana »

avendo rinunciato ad usarlo sulla pelle, ho provato ad usarlo sui capelli dopo lo shampoo, come leave-in, tipo gel di semi di lino: mi piace!! :D
definisce un po' il mosso, e non incolla assolutamente.
.diana.
denyb

Messaggio da denyb »

Io lo sto usando da un paio di giorni. Niente arrossamenti per fortuna però mi si assorbe in un lampo, nel senso che ne metto un po' sulle dita, lo poso su fronte, sotto gli occhi, guance e mento, massaggio sulla fronte e quando arrivo sotto gli occhi già si è asciugato e non c'è niente da massaggiare! Si assorbe in 5 secondi contati! E' normale?
Rispondi