che non succedeva da anni.
Cena tra amici

La giusta distanza : triste, grigio ma nel senso positivo... storia pesante e Battiston che fa il cretino...
A naso, deve essere Basile, controllerò.barbara ha scritto:Tre favole prese da una raccolta del '600 di un autore napoletano (wiki è grande, la mia memoria meno), favole molto dark e violente.
ste ha scritto:'italo'
non avevo voglia di vederlo perche' quando c'e' un film (o un libro) su un cane o un gatto, poi sono tristissimi, ma poi li guardo lo stesso, sperando non lo siano (non vi dico se era triste o meno)
il film ha il taglio un po' da favola, con le musichette tipo pinocchio, ma non mi pare molto riuscito e poi in realta' e' piu' la storia del bimbo piu' che del cane. bocci e' monoespressivo
insomma credo sia piu' un film per bambini, se vi piacciono gli animali, guardatelo. sosteniamo un nostro esempio di cane famoso italiano, anche se da quel che ho capito e' molto inventato. secondo me se rimanevano piu' su quello che faceva davvero il cane (perche' dopo sono andata a leggere in giro, perche' mi ricordavo di sto cane che andava a messa ecc e volevo vedere se il film era fedele)veniva meglio, ma vabe'
Sicuramente questo spiega almeno la sua fuga dal mondo. Quando ti fanno troppo male una forte tendenza asociale è normale.Sunflower ha scritto:Sull'ultimo numero di Vanity Fair c'era un'intervista alla sorella del protagonista, la quale ha scritto recentemente un libro, in cui racconta di un'infanzia fatta di violenza e bugie, dal quale il fratello - non appena ha potuto - è scappato.
Forse questo in parte spiega alcuni suoi comportamenti irresponsabili.
Certo che è legittimo che in chi non era a conoscenza di questi fatti possa sorgere qualche dubbio in merito all'opportunità di certi comportamenti.
Anch'io sono così! Ma i veri errori della vita sono solo quelli che causano gravi danni irreparabili, il resto sono solo esperienze che spesso si ha veramente bisogno di fare per non rimanere con terribili rimpianti.Sunflower ha scritto:Comunque anch'io nel mio piccoloho fatto tante stupidaggini, i cui risultati erano prevedibili ma che sentivo il bisogno di sperimentare sulla mia pelle.
Van3ssa ha scritto:Rivisti:
La spada nella roccia
Gli aristogatti
Il libro della giungla
E' meraviglioso!!! Lo adoro!!!eleh2o ha scritto:Alla ricerca di Nemo