
Routine e struccaggio
-
- Messaggi: 13
- Iscritto il: mercoledì 27 maggio, 2015 18:44
Routine e struccaggio
Ragazze scusate se posto un nuovo argomento ma non ho trovato nelle ricerche quello di cui ho bisogno. Ho 22 anni,una pelle mista a tendenza acneica sensibile. La mattina lavoro e mi trucco alle sette di mattina,il pomeriggio vado in palestra quindi sudo,la sera mi ritrucco per uscire con gli amici. Quindi mi lavo il viso 3 volte al giorno e mi trucco due volte,ma questo accade solamente l'estate,il resto dell'anno no. Uso prodotti con un buon inci e alcuni bio, tranne uno. Vi spiego,ho problemi con lo struccaggio e vorrei sapere il metodo migliore e se come faccio io va bene o è troppo aggressivo,ma so che non esiste un unico prodotto capace di levare via bb cream cipria correttore ecc, qualche residuo rimane sempre e l'idea di andare a dormire con tracce di trucco non mi entusiasma. Allora, la mattina uso il Cetaphil (so che inci pessimo ma è il più delicato per me), dopo crema gel Delidea, solare spf 30 e bb cream o fondotinta minerale Benecos. Poi la sera strucco gli occhi con un olio,magari di riso, e poi latte detergente e tonico. (Latte ViviVerde e acqua di rose). Trucco minerale o fondotinta bio Avril. La sera torno, e qui voglio un consiglio. Latte detergente su tutto il viso massaggiato per bene,rimosso con dischetto inumidito e poi risciacquo o con il Cetophil, o con un detergente intimo Viviverde Coop oppure ho il detergente della Cien. Spruzzo del tonico e crema. Va bene? 

Re: Routine e struccaggio
rossomalpelo come mai hai aperto un topic con un post che avevi già postato poche ore prima in un topic pre-esistente? Perché non aveva ancora risposto nessuno?
Immagino che tu abbia premura di avere delle risposte, ma postare la stessa domanda più volte non le farà arrivare prima.
Piuttosto, forse visto che la tua domanda è più sul "come-con che prodotti" struccarsi che con "quale materiale", avresti potuto accodarti in alternativa a questo topic qui, preso direttamente dall'Eco-Indice degli argomenti.
Se non sbaglio anche in molte recensioni di INCI di prodotti per lo strucco si parla di routine varie.


Piuttosto, forse visto che la tua domanda è più sul "come-con che prodotti" struccarsi che con "quale materiale", avresti potuto accodarti in alternativa a questo topic qui, preso direttamente dall'Eco-Indice degli argomenti.
Se non sbaglio anche in molte recensioni di INCI di prodotti per lo strucco si parla di routine varie.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!