leggete?
Ho appena finito di leggere "e la chiamarono due cuori.." di M. Morgan. Sembra che si tratti di una storia vera vissuta dall'autrice. (Lei pensa di andare a ritirare un premio da una tribù di aborigeni australiani per la sua attività e invece..) Non è una storia d'amore (il titolo può trarre in inganno), o meglio si tratta forse di una storia d'amore per il nostro pianeta. E' molto bello e non so perchè ma in un certo senso la lettura del libro la collego a questa neocoscienza ecobio che sento molto forte in tutte voi e che io sto cominciando ad avere..(muovo i primi passi ma sempre più convinta) ;-)
io sto leggendo "storia di v"
http://www.bol.it/libri/scheda/ea978884281141.html
quando parla di storia del sesso femminile non intende sesso=genere, ma sesso=organo sessuale.
molto interessante (non poteva non esserlo) anche se sono ancora alle prime pagine. promette bene!!
http://www.bol.it/libri/scheda/ea978884281141.html
quando parla di storia del sesso femminile non intende sesso=genere, ma sesso=organo sessuale.
molto interessante (non poteva non esserlo) anche se sono ancora alle prime pagine. promette bene!!
vivianjones ha scritto: Lo faccio anch'io!
E sono feticista in fatto di libri, se uno mi piace lo devo avere, materialmente.
quoto, non riesco a prendere i libri in prestito, devono essere miei perchè così li ho sempre a disposizione per rileggere un brano o un passo o una descrizione che mi sono piaciute del libro. al limite anche per poter criticare ciò che non mi è piaciuto

anzi, ultimamente mi sono un pò calmata, sarà che negli ultimi due o tre mesi non ho letto praticamente nulla per mancanza di tempo, altrimenti io sono una veramente fissata con i libri

Appena ricominciato a leggere l'ultimo Harry Potter (forse per la quinta volta se conto anche la versione in inglese)...
Appena finito quello mi aspettano Il cacciatore di aquiloni e la rilettura de I pilastri della terra (felice di sapere che esiste un seguito
) per poter leggere il seguito.
E visti i commenti entusiasti di un sacco di voi, credo che comincero' a leggere qualcosa di Travaglio, visto che non ho mai letto nulla
Appena finito quello mi aspettano Il cacciatore di aquiloni e la rilettura de I pilastri della terra (felice di sapere che esiste un seguito

E visti i commenti entusiasti di un sacco di voi, credo che comincero' a leggere qualcosa di Travaglio, visto che non ho mai letto nulla

oggi sono andata in libreria per prendermi un libro di ricette vegetariane (il cucchiaio verde, "la bibbia", poi ne ho un altro regalatomi a Natale che invece è "la piccola bibbia"
). già che c'ero mi son presa parlami d'amore e antigua
poi c'era questo

poi c'era questo
che veniva 6 euro. ero tentata ma non mi ricordavo di che parlava e non c'era la trama. Mi ricordavo solo che non era una storia d'amore..loreline ha scritto:Ho appena finito di leggere "e la chiamarono due cuori.." di M. Morgan.

l'avrei preso subito se solo la mia memoria mi avesse aiutato di piùsi tratta forse di una storia d'amore per il nostro pianeta. E' molto bello e non so perchè ma in un certo senso la lettura del libro la collego a questa neocoscienza ecobio che sento molto forte in tutte voi e che io sto cominciando ad avere

- margherita
In questo momento ho finito "Gomorra" e sto leggendo "la rivoluzione dei dettagli"...sapete benissimo di che testo parlo.
E' fantastico...illuminante, intelligente e davvero ricco di informazioni...sono proprio soddisfatta dell'acquisto.

E' fantastico...illuminante, intelligente e davvero ricco di informazioni...sono proprio soddisfatta dell'acquisto.

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Questo fine settimana ho letto Il fiore del desiderio di Chitra Divakaruni, non è bello come Sorella del mio cuore che consiglio caldamente ma mi ha fatto comunque piacere leggerlo 

- BettyBennet
Arrivato il pacco di IBS con dentro:
Yoshimoto Banana - L'abito di piume
Yoshimoto Banana - IL corpo sa tutto
Yoshimoto Banana - Presagio triste
McCall Smith, Alexander - The Full Cupboard of Life
McCall Smith, Alexander - Kalahari Typing School for Men
McCall Smith, Alexander - Morality for Beautiful Girls
Fanno parte di una sfida anobiiana ;-)
Sarà dura non sbirciarli duarnte il pomeriggio in ufficio

Fanno parte di una sfida anobiiana ;-)
Sarà dura non sbirciarli duarnte il pomeriggio in ufficio

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Finito adesso, è bellissimo e struggenteSerena ha scritto:Bellissimo. Ho pianto come una fontana per la dolcezza e la tristezza della vicendaYoshimoto Banana - Presagio triste

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Complice la pioggia questo fine settimana mi sono letta "Perfetto Jeeves!" di Wodehouse (consiglio a tutti di leggere Wodehouse e la serie del maggiordomo Jeeves
) ora sto finendo "Persuasione" di Jane Austen. Non è bello come "Orgoglio e Pregiudizio" (adoro Darcy
) ma sicuramente, almeno per me, è più apprezzabile di "Ragione e Sentimento"