Non è un capolavoro ma un film carino e simpatico, molto onesto nel suo essere semplice.
Ci sono tra l'altro delle vedute di Treviso (città del mio amore, per cui ammetto di essere di parte) incantevoli

Anche a me, io tremavo già nel leggere Hänsel e Gretel o Pollicino, figuriamoci coi film... al giorno d'oggi guardano di tutto senza batter ciglio.eleh2o ha scritto:A me sembra il contrario!!
Concordobarbara ha scritto: 50 sfumature di grigio: una noia micidiale.
allora o non l'ho letto o me lo ricordo maleSimonetta ha scritto:@ ste: ho visto il trailer e mi pare parecchio fedele, per essere un sunto, alla trama originale del libro
Scusate non voglio difendere il film o il libro (tremendo e imbarazzante, molto più del film) ma... nessuna ha avuto un brivido di fronte al bonazzo? Nemmeno nelle scene in cui era praticamente nudo?silvia88 ha scritto:Concordobarbara ha scritto: 50 sfumature di grigio: una noia micidiale.
Anche io concordo...non so quanto duri il film, ma a forza di mandare avanti le scene in mezz'ora l'ho finito e mi è bastato!silvia88 ha scritto:Concordobarbara ha scritto: 50 sfumature di grigio: una noia micidiale.
Non riesco a scindere il fascino del corpo da quello del personaggio, per cui alla fine trovando il personaggio insulso, dopo la prima occhiata per dire che gli occhi li ho e vedo anche io il fisicaccio, fine dei brividi.Sunflower ha scritto:nessuna ha avuto un brivido di fronte al bonazzo? Nemmeno nelle scene in cui era praticamente nudo?
E la canzone finale dei Los Massadores com'è? Nel loro stile?Sunflower ha scritto:Presa da un furore campanilisticosegnalo Leoni, con Neri Marcore' (Neri è sempre una garanzia di qualità)
nebbia ha scritto:c'hanno una certa quindi è più una questione di fascino