Conoscete prodotti Annamarie Borlind e Maria Galland?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
azahar751

Conoscete prodotti Annamarie Borlind e Maria Galland?

Messaggio da azahar751 »

Chiedo perchè li usano dei centri estetici nuovi. Se sono ecobio e mi avanzano quei 50 euro :P , sia mai che vado a farmi fare una coccola!
Francesca
flinndudu

Messaggio da flinndudu »

Borlind, cinque stelle, l'altro non so, sul forum di Lola recensiscono con entusiasmo.

ciao!
fd
il mondo si conosce per differenza
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Io so solo che di Maria Galland ne ho sentito parlare bene ma non so se sia ecobio... e costa uno sproposito per i miei gusti.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

di annemarie borlind ho usato fondotinta (troppo scuro per me) e correttore stick (buono, ma preferisco quelli in tubetto).
poi ho provato il fluido della tautropfen sempre in vendita al monomarca (che ha anche il centro estetico) borlind in cosrso como a milano. e' molto simile allo jalus fitocose :)

come prezzi mi e' sembrato nella media.. mi piacerebbe provare il centro estetico :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
capola

Messaggio da capola »

ho mandato una mail al servizio consumatori per sapere se ci sono punti vendita su roma. se qualcuno fosse interessato posso girare le informazioni (magari in privato) ;)
e comunque un pomeriggio di questi vado a dare un'occhiata, dato che una delle tre non è così distante da casa mia...cioè, per le distanze siderali di roma...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Oddio Borlind? :cuore: Vai vai, vedrai che tornerai rinata! O meglio: tornerete rinati (tu e il pargolo/a ;) )
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Hely

Re: Conoscete prodotti Annamarie Borlind e Maria Galland?

Messaggio da Hely »

azahar751 ha scritto:Chiedo perchè li usano dei centri estetici nuovi. Se sono ecobio e mi avanzano quei 50 euro :P , sia mai che vado a farmi fare una coccola!

Poi ci fai sapere, eh ;)
Eve

Messaggio da Eve »

ciao azahar!

sto girellando per il forum e ho visto che dei prodotti Borlind hanno parlato qui:

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=2367

ma sono davvero tanto cari questi prodotti?
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Giulinik

Messaggio da Giulinik »

qualcuna di voi ha provato lo stick per labbra con protezione 20?
amaltea13

Messaggio da amaltea13 »

ciao
conosco i prodotti Maria Galland, sono molto chimici....e costano parecchio. Un'amica per un compleanno, anni fa, mi aveva regalato un trattamento viso e devo dire che sono buoni, ma niente di eco-bio.
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Io della Borlind sto usando il contorno occhi all'avocado e lo trovo strepitoso!!
Rispondi