Buonasera a Tutti sono una nuova arrivata
Buonasera a Tutti sono una nuova arrivata
Buonasera a tutti voi.......Sono Marymoi e mi fà molto piacere leggere e poter ora scrivere in questo bellissimo Forum. Saicosatispalmi è un valido aiuto per poter capire meglio da consumatore cosa stiamo acquistano e usando. Io sono sincera e devo dire che fino a pochi mesi fà non mi ponevo domande sull'Inci di un balsamo o quant'altro poi......iniziando ad apprezzare un po' di più la genuinità e la purezza di prodotti ecobio mi sono decisa a documentarmi un po' di più leggendo proprio questo Forum. Utilissimo!
Re: Buonasera a Tutti sono una nuova arrivata
ciao! 

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Benvenuta!!
Ciao 

Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Ciao
Anche io mi sono iscritta da poco e la penso decisamente come te.
è proprio un forum molto utile e carino

è proprio un forum molto utile e carino

Vivere nell'amore per l'azione e lasciar vivere avendo comprensione per la volontà altrui. [Rudolf Steiner - Filosofia della libertà]

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
-