Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Van3ssa

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Van3ssa »

E i Goonies? :mrgreen:

P.S. troppo carino Rapunzel!!! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
eleh2o

Messaggio da eleh2o »

Van3ssa ha scritto:E i Goonies? :mrgreen:

P.S. troppo carino Rapunzel!!! :D
I Goonies!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Rapunzel é troppo simpatico!!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
ste

Messaggio da ste »

'giustizieri da strapazzo'

mha nulla di eccezionale, ma ho apprezzato il fatto che gli 'eroi' fossero 'vecchietti', ma che la cosa non fosse troppo ridicola come accade in questi casi

edit
'il mio amico nanuk'
un bel po' raffazzonato, comunque per instillare un po' di amore per l'ambiente ai bambini va bene :)

riedit (ehm..si vede che sono uscita di casa solo stamattina? :mrgreen: :mrgreen: )

'american sniper'
bello, mi e' piaciuto..clint e' sempre clint, meno male che ha smesso di fare l'attore, anzi poteva smettere prima e fare piu' film :D :D
film di guerra me ne piacciono pochi. in questo i seal non son trattati (troppo) da eroi, ci sono i problemi del riadattamento dei veterani, ma non troppi, non c'e' troppa retorica, insomma un qb di tutto :D :D
tra l'altro credevo finisse in un altro modo, ci sono un po' rimasta eh si che avevo letto l'intervista all'attore ai tempi, ma sapete che la mia memoria e' labile e mi sa che confondo con un altro film :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ste

Messaggio da ste »

'scusate se esisto'
veramente bellino. tra l'altro bova non mi fa impazzire, ma qui mi piace. la cortellesi vabe' e' sempre lei, poi mi piace un sacco che parla in abruzzese (ho lasciato un pezzo di cuore al pnalm) in alcuni punti avevo paura che scendesse troppo in retorica, dato l'argomento discriminazione sessuale in campo lavorativo ecc, ma poi si ripigliava
Sunflower

Messaggio da Sunflower »

"Misterioso omicidio a Manhattan" di Woody Allen: non è un capolavoro ma mi rilassa e mi fa sorridere ogni volta (mi è venuto in mente perché lo fanno domani sera).
C'è anche un Zach Braff (J. D. di Scrubs) diciottenne!
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

Vsito Avengers
Me: :popcorn: :shock: :o :| :? :roll: :sumo: :mrgreen: :lol: :ponpon:

Concordo con la recensione che ho letto prima di vedertlo: vengono spiegate troppo poco, troppe cose. se uno (e credo sia la gran parte degli spettatori) non ha letto i fumetti, o si è perso uno dei film della saga... fa fatica a capire.
O meglio, capisce la storia che però resta fine a se stessa, si fa fatica a collocarla nell'universo Marvel e dei possibili sequel, cosa invece bella quando accade, a mio parere.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

ieri sera in tv ho visto "il laureato".
molto interessante, ancora non l'avevo visto, sebbene conoscessi le scene più famose.
mi chiedo comunque se lo stesso film con una colonna sonora diversa sarebbe stato lo stesso. o meglio, penso che la colonna sonora incida davvero tanto su come percepiamo il film. molto belle (e di certo all'avanguardia per l'epoca, 1967) le scelte di regia.
ho poi notato incredibili somiglianze tra dustin hoffman da giovane e il mio fidanzato :shock:
naso a parte, ma la bocca e certe espressioni degli occhi mi hanno lasciato a bocca aperta. continuavo a guardare lo schermo e poi guardare lui per fare paragoni :lol:
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Visto Interstellar: a me è piaciuto parecchio, anche se avrei evitato l'ultima mezz'ora (il finale mi ha un po' deluso). Ai miei amici non è piaciuto, io invece ho trovato molto interessante la trama..
Sunflower ha scritto:"Misterioso omicidio a Manhattan" di Woody Allen
Troppo divertente!! Ma mi sono persa Zach Braff :shock:
uvafragola ha scritto:ho poi notato incredibili somiglianze tra dustin hoffman da giovane e il mio fidanzato :shock:
La cosa non mi farebbe stare molto tranquilla.. :lol:
Sunflower

Messaggio da Sunflower »

silvia88 ha scritto: Ma mi sono persa Zach Braff :shock:
Anch'io alla prima visione... l'ho recuperato in una di quelle successive dopo aver letto che c'era anche lui: è il figlio di Woody Allen e Diane Keaton che torna a casa dall'Università per fare una breve visita ai genitori, si vede solo per pochi secondi per cui siamo giustificate a non essercene accorte subito :)
uvafragola ha scritto:ho poi notato incredibili somiglianze tra dustin hoffman da giovane e il mio fidanzato :shock:
Grazie al cielo non sono l'unica a trovare strane somiglianze! Io sono stata male a vedere Il pianista perché gli occhi di Adrian Brody sono identici a quelli del mio: stesso colore, stesso taglio, stessa espressione, stesse ciglione nere... non riuscirei a guardarlo un'altra volta.

Però a me Dustin Hoffmann non dispiace troppo ;)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
uvafragola

io conoscevo solo il dustin hoffman "maturo", diciam da Rain man in poi.
e sinceramente (per quanto lo apprezzi come attore) non mi è mai piaciuto molto fisicamente, nè ci ho mai trovato somiglianze con il mio fidanzato. invece da giovane... boh, mi fa questo effetto :P
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Tootsie... :lol: :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
uvafragola

uhahaha, non ci avevo pensato :P
nebbia

Messaggio da nebbia »

Visto The Avengers - Age of Ultron, quoto il commento di Greta in toto. :|
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

nebbia ha scritto:Visto The Avengers - Age of Ultron, quoto il commento di Greta in toto. :|
sì però........ :elio: :sbav: in continuazione .... no? :lol:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
nebbia

Messaggio da nebbia »

OT

Ma sai che in realtà mica tanto? RDJ e Ruffalo ormai c'hanno una certa quindi è più una questione di fascino, gli altri tre meno di zero. Oh, sarà anche che pare novembre e non sento la primavera! :lol:

Ancora OT: Per chi fosse interessata, Mark Ruffalo ha un interessantissimo blog-tumblr dedicato tanto al suo lavoro quando al suo impegno per la sostenibilità ambientale. :)

Fine OT
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Rispondi