Comprato la scorsa settimana e provato tre volte. Il mio giudizio è un ni.
Ho voluto provare questo della Lepo perchè è uno dei pochi (l'altro che conosco è il Montalto - Rosaluna, ma non l'ho ancora provato) che non contiene alcool, a differenza di Dr. Hauscka, Lavera, Benecos... Le mie ciglia, infatti, sono molto fragili e credo che l'alcool non sia proprio 'sta botta di salute (anche se sempre meglio del siliconico mascara di prima

)
Le mie ciglia non sono folte per questo usavo un mascara volumizzante, però questo della Lepo volume proprio non ne dà.
Anche facendo due o tre passate il risultato è sempre lo stesso: ciglia ben separate, nessun grumo, non brucia gli occhi, ma volume zero.
Non posso dire che non si vede quando lo metto, perchè le mie ciglia sono castane con la punta più chiara, quindi il mascara, rendendole tutte nere, le fa notare ed apparire più lunghe, ma con o senza, sempre quattro peli ho
Voglio provare a cambiare scovolino perchè questo non mi piace: è come se non pettinasse bene le ciglia e magari è anche per questo che non rilascia tanto prodotto. Lo scovolino del mascara che ho finito è curvo e molto più fitto.
Vedremo se cambierà qualcosa.
Se conoscete qualche altro mascara volumizzante senza alcool, ogni consiglio è ben accetto