P.S. troppo carino Rapunzel!!!

I Goonies!!!!Van3ssa ha scritto:E i Goonies?
P.S. troppo carino Rapunzel!!!
Troppo divertente!! Ma mi sono persa Zach BraffSunflower ha scritto:"Misterioso omicidio a Manhattan" di Woody Allen
La cosa non mi farebbe stare molto tranquilla..uvafragola ha scritto:ho poi notato incredibili somiglianze tra dustin hoffman da giovane e il mio fidanzato![]()
Anch'io alla prima visione... l'ho recuperato in una di quelle successive dopo aver letto che c'era anche lui: è il figlio di Woody Allen e Diane Keaton che torna a casa dall'Università per fare una breve visita ai genitori, si vede solo per pochi secondi per cui siamo giustificate a non essercene accorte subitosilvia88 ha scritto: Ma mi sono persa Zach Braff![]()
Grazie al cielo non sono l'unica a trovare strane somiglianze! Io sono stata male a vedere Il pianista perché gli occhi di Adrian Brody sono identici a quelli del mio: stesso colore, stesso taglio, stessa espressione, stesse ciglione nere... non riuscirei a guardarlo un'altra volta.uvafragola ha scritto:ho poi notato incredibili somiglianze tra dustin hoffman da giovane e il mio fidanzato![]()
sì però........nebbia ha scritto:Visto The Avengers - Age of Ultron, quoto il commento di Greta in toto.