Noi siamo fase ascolto continuo delle canzoni di froZen, aurora vuol sentire solo quelle....in alternativa mt type dei Saint motel o uptown funk....ah!! Ogni tanto mi fa mettere Alghero di giugno russo....che tipa!!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Da ieri sera You're so vain di Carly Simon... mi da' i brividi!!
E poi mi fa morire come lei lo prende in giro ("sei venuto alla festa come se stessi camminando su uno yacht", "il tuo cavallo ovviamente ha vinto", "sei andato col tuo jet etc."): conosco uomini del genere (senza il jet...) e mi fa piacere sapere di non essere l'unica che interiormente li manda in.. a quel paese
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
che dire, parole impregnate di un denso lirismo...alcolico
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Non pochi sono prevenuti nel giudicare il genere metal, questa dimostra quanto le ballad(e non solo) possano essere molto orecchiabili anche da chi ha i timpani "sensibili". Bathory, Ring of gold https://www.youtube.com/watch?v=Cmc4Q7FQGng