IDEMplesea ha scritto: Non vedo l'ora di vedere Cenerentola![]()
Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Ieri sera mi sono coccolata con Orgoglio e pregiudizio.
Bello anche Smetto quando voglio
Bello anche Smetto quando voglio
Visto Chi è senza colpa, noir ambientato a Brooklyn. L'eterna contrapposizione bene/male, l'accento posto sul lato ombra e il senso di colpa dei protagonisti molto ben interpretati da tutti gli attori, ma in particolare modo, per me, da Bob/Tom Hardy
.

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
paddington
carino e fatto bene. di lui non sapevo nulla, ho visto solo del merchandise ogni tanto anni fa e basta. nulla di eccezionale, ma si guarda bene ed e' ben animato (o quel che e')
carino e fatto bene. di lui non sapevo nulla, ho visto solo del merchandise ogni tanto anni fa e basta. nulla di eccezionale, ma si guarda bene ed e' ben animato (o quel che e')
Qualcuno ha visto Cenerentola?? com'è??
Lo ammetto amo tutto ciò che è fiabesco....
Visto Noah e Pompei. Il primo non mi è dispoaciuto, il secondo invece mi ha dato l'idea del classico disaster mobile che danno d'estate....
Adesso ho in caldo da vedere la bella e la bestia e Non buttiamoci giù....alle prossime notti insonni

Lo ammetto amo tutto ciò che è fiabesco....
Visto Noah e Pompei. Il primo non mi è dispoaciuto, il secondo invece mi ha dato l'idea del classico disaster mobile che danno d'estate....

Adesso ho in caldo da vedere la bella e la bestia e Non buttiamoci giù....alle prossime notti insonni

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
ho guardato wishmaster per cultura generale
ho pensato vabe' per quell'epoca non e' malissimo...perche' credevo fosse anni 80, invece e' del 97
direi che i seguiti non li prendo minimamente in considerazione

edit: young adult
bha mi ha lasciata perplessa, abbastanza irritante noioso e poi finisce cosi' (non vi dico come
)
ho pensato vabe' per quell'epoca non e' malissimo...perche' credevo fosse anni 80, invece e' del 97

direi che i seguiti non li prendo minimamente in considerazione

edit: young adult
bha mi ha lasciata perplessa, abbastanza irritante noioso e poi finisce cosi' (non vi dico come

Visto The Imitation game ieri sera, capolavoro. Peccato per la presenza della Knightley che odio e mi peggiora la qualità del film 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
concordo su ogni parolaLetizia ha scritto:Visto The Imitation game ieri sera, capolavoro. Peccato per la presenza della Knightley che odio e mi peggiora la qualità del film

Tutto per un'unica meraviglia.
Mi ispira La famiglia Belier !
Rivisto Paura e delirio a Las Vegas 

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
visto Grand Hotel Budapest.
Appena iniziato ho riconosciuto lo stile strambo alla Baz Lurman (Moulin Rouge) ma soprattutto alla Jean-Pierre Jeunet (Amelie) che io amo.. E invece è un film di Wes Anderson (altrettanto strambo direi).
E dire che io amo i film strambi, ma questo non mi è piaciuto affatto anzi non mi spiego come abbia potuto vincere 4 oscar. Gli avrei concesso solo miglior trucco, perchè non avrei davvero scommesso due lire che quella fosse Tilda
Appena iniziato ho riconosciuto lo stile strambo alla Baz Lurman (Moulin Rouge) ma soprattutto alla Jean-Pierre Jeunet (Amelie) che io amo.. E invece è un film di Wes Anderson (altrettanto strambo direi).
E dire che io amo i film strambi, ma questo non mi è piaciuto affatto anzi non mi spiego come abbia potuto vincere 4 oscar. Gli avrei concesso solo miglior trucco, perchè non avrei davvero scommesso due lire che quella fosse Tilda

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
Troppo surreale per i miei gusti, non sono nemmeno riuscita a vederlo fino alla fine...ruby ha scritto:Rivisto Paura e delirio a Las Vegas
Noooooooo Greta!! Io l'ho adorato 

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Anche io!!! 

Ieri sera in occasione della giornata internazionale della consapevolezza sull'autismo ho visto su Rai3 "Pulce non c'è". Impressionante l'attrice che interpreta la bambina autistica, troppo brava!