Mi presento ...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

kattys6

Mi presento ...

Messaggio da kattys6 »

Premetto che è la prima volta che scrivo su un forum,
sono impedita e ho già postato un messaggio di presentazione, ma non ho idea di dove sia finito ... credo nella sezione Funzionamento del forum! :oops:
Abbiate pazienza ho 35 anni e l'età si fa sentire...
Sono Katty vivo a Pisa, città che amo molto, ma che presto dovrò lasciare.. per Ferrara.. ( a proposito c'è qualcuno di Ferrara che ha voglia di darmi qualche indirizzo bio-eco dove fare la spesa in centro?)
Aspetto un bimbo e sono capitata su questo sito la prima volta cercando consigli su come trattare la pelle dei piccolini...e devo dire che mi si è aperto un mondo!
Mi sono divertita a cercare un paio di Inci..
Li riporto nei messaggi successivi, devo solo capire come funziona il testo colorato, il che potrebbe impegnarmi per un pezzo.
Un saluto per ora.
Katty
remedios

Messaggio da remedios »

Benvenuta!!!

Un abbraccione a te e a Poldino! (mi chiamavano così quando ero nel pancione e non sapevano il sesso :D )
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Serese

Re: Mi presento ...

Messaggio da Serese »

kattys6 ha scritto:credo nella sezione Funzionamento del forum! :oops:
già :P
devo solo capire come funziona il testo colorato, il che potrebbe impegnarmi per un pezzo.
sleziona le parole che ti interessano, poi cerca fount colour in alto a sinistra e invece di default scegli il colore che vuoi.

benvenuta :) e congratulazioni per la dolce attesa :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
maya

Messaggio da maya »

:D ciao
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Immagine
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Giorgina19

Messaggio da Giorgina19 »

Benvenuta!
adrianna

Messaggio da adrianna »

benvenuta!! :D :D 35enni poco tecnologiche,uniamoci!!!
io non son ancora riuscita ad inserire l'avatar..... :roll:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
silvia

Messaggio da silvia »

adrianna ha scritto:benvenuta!! :D :D 35enni poco tecnologiche,uniamoci!!!
io non son ancora riuscita ad inserire l'avatar..... :roll:
:) :) benvenuta!!! ....io me lo son fatto inserire :oops:
alcisa

Messaggio da alcisa »

:) ciao Kattys6
vedrai in poco tempo imparerai...auguri per la dolce attesa!!!
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Kara

Messaggio da Kara »

benvenuta :D
adrianna

Messaggio da adrianna »

scusate l'OT..... :ban: @silvia...i miei figli sono troppo piccoli x aiutarmi e mio marito trova una perdita di tempo stare sui blog(tranne quelli che parlano di moto... :x )e poi,voprrei riuscirci da sola... :oops:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Kara

Messaggio da Kara »

adrianna ha scritto:scusate l'OT..... :ban: @silvia...i miei figli sono troppo piccoli x aiutarmi e mio marito trova una perdita di tempo stare sui blog(tranne quelli che parlano di moto... :x )e poi,voprrei riuscirci da sola... :oops:
inserire l'avatar è facile. devi procurarti un'immagine che non pesi più di 6 kb (per vedere quanto pesa l'immagine non fai altro che andarci sopra con il mouse, cliccare sul tasto destro, scegliere proprietà e verificare il peso nella piccola finestra che ti apre) una volta scelta l'immagine vai su profile (lo trovi in alto sotto la scritta saicosatispalmi FORUM) e, una volta che ti è comparsa la schermata del tuo profile scorri in basso dove ti dice Link to off-site Avatar: incolli l'indirizzo della foto che hai scelto (l'indirizzo della foto lo vedi sempre tramite il tasto destro e proprietà)

es.

voglio inserire questa foto di george clooney :elio:

vado con il tasto destro sulla foto
scelgo proprietà

vedo che il peso è: 3729 byte (quindi è 3 kb, rientro benissimo nei 6 kb previsti dal forum) copio l'indirizzo dell'immagine dove c'è scritto: indirizzo (url) e lo incollo nella casellina del mio profile dove dice Link to off-site Avatar. salvo e avrò l'avatar :)
Laluisa

Messaggio da Laluisa »

Benvenuti! :)
(A te e al bimbo) :D
silvia

Messaggio da silvia »

adrianna ha scritto:scusate l'OT..... :ban: @silvia...i miei figli sono troppo piccoli x aiutarmi e mio marito trova una perdita di tempo stare sui blog(tranne quelli che parlano di moto... :x )e poi,voprrei riuscirci da sola... :oops:

.......hai ragione a voler fare da sola, dipendere da altri è sempre una rottura!! :) :)
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

ciao e benvenuta! :)

Uhhh Pisa...
Io invece a fine di quest'anno forse mi ci trasferisco!
:crsf: :crsf: :crsf:
Rispondi