Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da ruby »

Sono in scalpitante attesa che Vizio di forma esca qui da me. Qualcuna l'ha già visto?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

Bia ti prego di lasciar cadere il discorso sulla legge dello stalking perchè è evidente che non sai di cosa parli, per esperienza personale ti posso assicurare che la legge non è come la vedi tu...se ne vuoi parlare apri una nuova discussione o magari se ne parla in privato.

Per quanto riguarda i film, ho da poco visto the divergent: film di fanatscienza che sarebbe per adolescenti ma come attore c'è theo james che è una cosa che... :mrgreen: tra l'altro non sapevo fosse tratto da una trilogia di libri, anche se saranno stupidi guarderò anche i futuri episodi :P
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
ste

Messaggio da ste »

'magic in the moonlight'

ho seguito poco, ma non mi ha detto nulla, comunque non e' il mio genere, quindi era abbastanza prevedibile che non mi piacesse
PiperitaPatty

Messaggio da PiperitaPatty »

"Quasi amici"....finalmente sono riuscita a vederlo.... :cuore:
eleh2o

Messaggio da eleh2o »

Quasi amici é bellissimo!!!
Rivisto oggi Harry ti presento Sally...un classico!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Cucciolotta

Messaggio da Cucciolotta »

Ciao mi sono appena iscritta al forum e per curiosità ho aperto questo post, stasera ho rivisto il film "I ragazzi stanno bene" molto carino con Julianne Moore e Mark Ruffalo
plesea

Messaggio da plesea »

Ciao cucciolotta ti chiedo di aprire il thread del regolamento e di leggerlo :) per prima cosa presentati in Ot. Grazie :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Cucciolotta

Messaggio da Cucciolotta »

Scusatemi :roll: Non avevo letto il regolamento !! Ora vado a presentarmi... Grazie plesea :)
ste

Messaggio da ste »

'le origini del male'
mha..il fatto che abbia avuto diversi colpi di sonno direi che faccia capire molte cose :D :D :D
l'ho trovato parecchio noioso
ruby

Messaggio da ruby »

Ieri ho visto Un piccione seduto sul ramo riflette sull'esistenza. L'ho trovato di un'assurdità imbarazzante...demenziale all'ennesima potenza è dire poco. Boooh! 'Sti svedesi hanno un senso dello humor tutto loro che io proprio non ho capito :boh: . E' il film che ha vinto il Leone d'Oro 2014...,mi chiedo se la giuria fosse sotto l'effetto di qualche sostanza psicotropa :roll:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
eleh2o

Messaggio da eleh2o »

ruby ha scritto:Ieri ho visto Un piccione seduto sul ramo riflette sull'esistenza. L'ho trovato di un'assurdità imbarazzante...demenziale all'ennesima potenza è dire poco. Boooh! 'Sti svedesi hanno un senso dello humor tutto loro che io proprio non ho capito :boh: . E' il film che ha vinto il Leone d'Oro 2014...,mi chiedo se la giuria fosse sotto l'effetto di qualche sostanza psicotropa :roll:
Diciamo che il titolo non è incoraggiante :P

Mio marito mi sta facendo guardare Io sto con gli ippopotami.....aiuto!! :shock:
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
nebbia

Messaggio da nebbia »

Ho visto Cenerentola. A parte che la regia di Branagh si vedeva a un miglio, vorrei essere (e lo sono) colpita dall'insolita scelta di Helena Bonam Carter come Fata Madrina ma capitemi, c'è Cate Blanchett dai capelli rossi e i vestiti verdi che è qualcosa di meraviglioso, magnifica, non ho parole proprio. :love:

Mi è piaciuta anche la piega data alla storia, con una Cenerentola meno "oh cielo povera me oh oh", e la citazione del Cenerentola a cartoni animati di tanti anni fa. :)

Ma la Blanchett, SPOILER ohhh FINE SPOILER. :cuore:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Vabbè ma Cate Blanchett è sempre perfetta! :cuore:
plesea

Messaggio da plesea »

Io invece questa settimana ho visto Birbman e Divergent, il primo mi è piaciuto molto, sopratutto ho apprezzato la sequenza continua delle scene, come se stesse veramente a teatro e non vedendo un film. Il secondo l'ho trovato scontato e pensante e una brutta copia di Hunger Games. Soprattutto l'attrice protagonista mi ha deluso con la sua incapacità di trasmettere nessun tipo di sentimento. :roll:

Non vedo l'ora di vedere Cenerentola :love:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

noi dovremmo andare con la scuola (con la prima media) a vedere cenerentola.
sinceramente non mi ispirava granchè, ma dopo le parole di nebbia ci vado con più voglia :)
Rispondi