Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Non ho ben capito se sia una cosa temporanea o ufficiale ma dal 1 marzo i prodotti "Natura Bella" della Pierpaoli saranno all'eurospin!!! Spero di trovarli anche nel mio eurospin!!
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
In effetti la pagina fb Pierpaoli aveva detto che questo era un secondo spot un cosa del genere per vedere come andavano le vendite! In ogni caso spero che prima o poi sia fissa la cosa....visto che purtroppo hanno tolto il mio amatissimo Todis a due passi da casa!! per un conad!!
Direttamente dalla pagina fb della Pierpaoli
"La vendita della linea naturabella baby presso i negozi #eurospin è una vendita spot pertanto i prodotti non sono presenti nel volantino promozionale. L'uscita negli scaffali rimane confermata per il 1 MARZO."
Ogni anno in occasione del compleanno di Naturasì a marzo c'è lo sconto del 10% su tutta la spesa per una settimana. Quest'anno è dal 7 al 14 marzo. Essendo su tutta la spesa non è solo per i prodotti alimentari, ma anche per tutti i cosmetici
con i babybel danno un pentolino mini per microonde, non so se siano molto salutari i babybel, ma e' comodo per gli spignatti..magari se avete amici che li comprano
Da Tigota' (forse solo zona nordest...) ci sono tutti i prodotti Ekos in offerta, ho preso il detergente viso-mani a € 2,19 e il bagnodoccia a € 2,49.
Ho visto anche le creme corpo della Omnia Botanica all'argan e alla rosa mosqueta in offerta.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.