sento il bisogno di urlare...
Re: sento il bisogno di urlare...
scrat mi dispiace che ti senta così! 

Tutto per un'unica meraviglia.

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”

La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)

(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)

Mi dispiace tanto! 

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Scrat mi dispiace molto che ti senta così, capisco quanto è brutto, perché è come mi sento anche io, ma bisogna farsi forza, si può tornare a essere positivi 

No, scrat, non è vero che sei sola: ti sei solo fidata delle persone sbagliate, ma non sono tutte così. Coraggio! 

Scrat, è dura, ti capisco. Però devi selezionare senza pietà, vedrai che alla fine qualcuno resta sempre 
abbraccio Elsatar

abbraccio Elsatar
Adesso tocca a me. MA quanto cavolo dura quest'influenza!? Sto a letto da una settimana con vertigini, nausee e capogiri... e devo partire venerdì 

sì, guarda a vedere quelle braccia aperte mi viene la voglia di fiondarmici e farmi coccolare, anche con qualche lacrimuccia 

A me è durata dal 27 dicembre fino ai primi di febbraio, con intervalli di tregua tra una ricaduta e l'altra. L'influenza peggiore della mia vita.

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Ecco, ti capisco