Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Plesea, quanto hai ragione!!
Esatto!! La penso così anch io, infatti, secondo me la cosa sconcertante non è tanto il fatto che siano libri e film orribili,( prodotti brutti ci sono e purtroppo sempre ci saranno) ma che tante donne vogliano sposarsi uno come Gray e che si immedesimino in una come Anastasia.
Comunque, a me non piace nemmeno Pretty Woman perchè è sempre la storia di una donna che si trova in una situazione disagiata e che viene salvata dal principe azzurro ricco e figo (anche se è ovviamente millemila volte meglio delle 50 sfumature).
A me piace di più il diario di Bridget Jones, è un mio punto debole
lo riguarderei miriadi di volte 

Comunque, a me non piace nemmeno Pretty Woman perchè è sempre la storia di una donna che si trova in una situazione disagiata e che viene salvata dal principe azzurro ricco e figo (anche se è ovviamente millemila volte meglio delle 50 sfumature).
A me piace di più il diario di Bridget Jones, è un mio punto debole

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Qualcuno a parlato di Mr. M. Darcy?
50 sfumature di schifo lasciamole proprio perdere, ho letto un'anteprima e mi è bastato, altro che buttare i soldi per il cinema, sarebbe davvero il caso di rivoluzionare l'educazione sessuale e affettiva a tutte quelle persone che non capiscono quanto c'è di sbagliato...
(ma poi io ho sempre pensato pure del protagonista di Tuailait che fosse uno stalker, bah)

50 sfumature di schifo lasciamole proprio perdere, ho letto un'anteprima e mi è bastato, altro che buttare i soldi per il cinema, sarebbe davvero il caso di rivoluzionare l'educazione sessuale e affettiva a tutte quelle persone che non capiscono quanto c'è di sbagliato...

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
ma infattinebbia ha scritto:ma poi io ho sempre pensato pure del protagonista di Tuailait che fosse uno stalker, bah)

Tutto per un'unica meraviglia.
Fiera di non aver mai visto Tuailait 

Che film.....non ne fanno più così...plesea ha scritto:Belli i tempi di Pretty woman
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
@nebbia: l sfumature non a caso nascono come fanfiction di Twilight
Concordo con te, comunque.

Essere felici è un nostro dovere.
Stavo per scrivere quello che ha detto Shyntae
50 sfumature è nato come fanfiction di Twilight, ergo con lo stesso atteggiamento da stalker di Edward ma con più soldi (e una protagonista non so se ancora più smidollata). 
(E a proposito di Twilight, stalking eccetera, mi è piaciuto molto il capitolo dell'antologia Fanpires: Audience Consumption of the Modern Vampire scritto da Anita Sarkeesian).

(E a proposito di Twilight, stalking eccetera, mi è piaciuto molto il capitolo dell'antologia Fanpires: Audience Consumption of the Modern Vampire scritto da Anita Sarkeesian).
-----------
Il mio blog
Il mio blog
'il giardino delle parole'
un anime
mha bho...bof
per 3/4 e' inutile, poi patemi d'animo, psicodrammi minimalisti e una fine mongola
direi che non m'e' piaciuto
e non mi sono piaciuti nemmeno i disegni. meno male che e' corto
ok continuate pure a parlare di 50 sfumature

un anime
mha bho...bof

per 3/4 e' inutile, poi patemi d'animo, psicodrammi minimalisti e una fine mongola
direi che non m'e' piaciuto

ok continuate pure a parlare di 50 sfumature

Voi la seguirete la notte degli oscar domani sera?
Io non ho visto tutti i film in nomination ma Grand Budapest Hotel e Birdman sono notevoli e spero che ricevano qualche statuetta
Spero anche che diano (almeno per una volta), premi a chi se li merita e non ai più "scontati".

Io non ho visto tutti i film in nomination ma Grand Budapest Hotel e Birdman sono notevoli e spero che ricevano qualche statuetta

Spero anche che diano (almeno per una volta), premi a chi se li merita e non ai più "scontati".
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
'l'arte della felicita''
sosteniamo gli italiani..ma sto lungometraggio d'animazione direi sia una zozzeria
disegni mha, saranno originali, ma sto sfarfallio e' irritante. personaggi troppo esagerati, la classica mania italiana che c'e' anche nei libri di dover essere filosofici per forza, depressione a gogo'
io lo sconsiglio
sosteniamo gli italiani..ma sto lungometraggio d'animazione direi sia una zozzeria
disegni mha, saranno originali, ma sto sfarfallio e' irritante. personaggi troppo esagerati, la classica mania italiana che c'e' anche nei libri di dover essere filosofici per forza, depressione a gogo'
io lo sconsiglio
Rivisto il castello errante di howl..... Bellissimo
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Visto Birdman. Davvero un film originale, complesso. Ho apprezzato molto la continua contrapposizione tra uomo e personaggio magistralmente interpretato da Michael Keaton
.

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
come non quotare?eleh2o ha scritto:Rivisto il castello errante di howl..... Bellissimo

Non so ma miyazaki mi fa sempre sognare i suoi film hanno sempre quel qualcosa in più... 

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue