piccoli passi
piccoli passi
ciao a tutte,
finalmente ho trovato il tempo di presentarmi. Mi chiamo Giulia, sono una studentessa e da poco "mi son presa male" con l'eco-bio. Qualche settimana fa la mia coinquilina mi ha raccontato che da un po' di anni spignatta in casa, così sotto suo consiglio mi sono iscritta ad un altro forum e poi ho trovato questo, che devo dire mi interessa ancora più del primo poiché si concentra sull'eco-bio. Oggi (e vi chiedo di andarne fiere) ho raggruppato tutti i miei vecchi prodotti petroliferi e appena scoprirò il modo corretto per smaltirli li getterò per sempre fuori da casa mia.
Il prossimo passo è iniziare lo spignatto !!!!!!!
finalmente ho trovato il tempo di presentarmi. Mi chiamo Giulia, sono una studentessa e da poco "mi son presa male" con l'eco-bio. Qualche settimana fa la mia coinquilina mi ha raccontato che da un po' di anni spignatta in casa, così sotto suo consiglio mi sono iscritta ad un altro forum e poi ho trovato questo, che devo dire mi interessa ancora più del primo poiché si concentra sull'eco-bio. Oggi (e vi chiedo di andarne fiere) ho raggruppato tutti i miei vecchi prodotti petroliferi e appena scoprirò il modo corretto per smaltirli li getterò per sempre fuori da casa mia.
Il prossimo passo è iniziare lo spignatto !!!!!!!
Re: piccoli passi

ti sei presa BENE direi

c'è un thread sul riciclo dei prodotti non eco, cercalo, può esserti utile.
Tutto per un'unica meraviglia.
- trebisonda
grazie mille 

Benvenuta! 

- rosengarten
Ciao Giulia! 

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
ciao! 

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue