pepperepè pepperepè rullo di tamburi
Ladies and gentlemans, madames et messieurs, signori e signore:
Ode all'olio di ribes nero
Dal mio viso ogni rossore
fa sparire in poche ore
le sue virtù miracolose
sono assai portentose
la sua essenza profumata
in ogni dove và spalmata
orbene sempre lo userò
finchè vita io avrò
che dire di più, sono tre giorni che lo spalmo e già noto dei cambiamenti sul mio volto: mi ha calmato le irritazioni da dermatite sulle sopracciglia e la mai couperose è meno evidente
G R A Z I E
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
oggi mi è arrivato il pacco con questo olietto... non ho resistito e questa sera mi sono spalmata (unito a j'aloe) ben bene tutta la faccia.... sono appena andata in bagno a guardarmi il viso e la pelle è bella chiara!!!!
niente naso rosso come un peperone!
Barbara mia guru!
vi saprò dire come va i prossimi giorni....
Credo di si, io ho la pelle mista, ma il solo J'aolè mi tirava un pò la pelle ( cosa che non mi spiaceva cmq) ma con un goccino di olio di ribes...la mia pelle sta da dio morbida, liscia e e assolutamente non unta ;-)
"allora...volevo prendere j'aloè e l'olio di ribes nero per la mia pelle mista...secondo voi va bene l'abbinamento o devo scegliere qualche altro olio?"
Siiii, anch'io ho la pelle mista, ed ho preso da barbara la tris vincente (jaloe, olietto di ribes nero, kaloe). Nel primo tentativo ho mescolato l'olio con jaloe e poi ho passato kaloe. Poi ho visto che mi son trovata meglio spalmando in sequenza j'aloe da solo, olietto da solo e infine k'aloe...insomma combina combina
Kara ha scritto:l'olio di ribes nero va bene per i brufoletti? ho il mento pieno
se sono in arrivo e senti il fuoco sul mento lo metti alla sera e al mattino il brufolo non c'e' piu' non c'e' piu' non c'e' piu'
(trallallero trallalla)
io ho usato il ribes nero con J'aloè durante il ciclo ( periodo in cui mi escono uno o due bubboni indicibili e dolorossissimi nelle parti più improbabili del viso) e nulla neanche l'ombra di un brufoletto mai successo.
Ovviamente ne sono entusiasta...non so se è l'olio da solo o la combinazione..ma non mollerò nessuno dei due a vita