Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?
'bastardi in divisa'
mha era partito come scemo, poi non dico che e' diventato serio, ma si e' appiattito e poi bha
diciamo un film inutile, ma che se vi capita di vederlo potete arrivare alla fine senza dormire
mha era partito come scemo, poi non dico che e' diventato serio, ma si e' appiattito e poi bha
diciamo un film inutile, ma che se vi capita di vederlo potete arrivare alla fine senza dormire
"Ex" con Bisio. lo hanno fatto da poco in tv. molto carino
Rimanendo in tema Clint, questa sera su Rai Movie danno Million dollar baby!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
.nebbia ha scritto:@eleh20: "Tutto questo un giorno sarà tuo" (e tiriamocela un pochettino, su, ragazzo mio!)

Bellissimo miglior dollar baby!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Terminato or ora Mr peabody and sherman 

Visto "The imitation game". L'interpretazione di Cumberbatch vale da sola il biglietto! 

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Yep! ho visto anche "La teoria del tutto" e penso che all'Oscar sarà una bella lotta per l'attore protagonista!ruby ha scritto:Visto "The imitation game". L'interpretazione di Cumberbatch vale da sola il biglietto!
Tutto per un'unica meraviglia.
Stasera su La7: Kramer contro Kramer e a seguire Il principe delle maree. Serata allegra, eh? ...
Sono cmq due bellissimi film. Mi riguarderò Kramer contro Kramer, l'ho visto un secolo fa quindi lo rivedo volentieri
Sono cmq due bellissimi film. Mi riguarderò Kramer contro Kramer, l'ho visto un secolo fa quindi lo rivedo volentieri

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Sai che non sono mai riuscita a vederlo, per un motivo o per l'altro, dall'inizio alla fine...ruby ha scritto:Kramer contro Kramer

Grave mancanza la mia!

uh, mi spiace Van3 perchè merita
.
Macchè grave, su!

Macchè grave, su!

Alla fine li ho rivisti entrambi 

Kramer l'ho visto anche io.
Un film interessante, meritati gli oscar (quello a Dustin Hoffman soprattutto). Diciamo però che a mio modo di vedere il finale è un pò monco, in genere non amo i finali che restano un pò in sospeso.
Un film interessante, meritati gli oscar (quello a Dustin Hoffman soprattutto). Diciamo però che a mio modo di vedere il finale è un pò monco, in genere non amo i finali che restano un pò in sospeso.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Visto "la teoria del tutto". Eddie Redmayne è impressionante, non si può dire altro, golden globe e nomination all'oscar strameritati. Guardatelo se potete. 
La nomination di lei invece non me la spiego, a meno che l'inamovibilità del broncietto e la comparsa della prima espressione facciale a metà secondo tempo faccessero parte della sceneggiatura.

La nomination di lei invece non me la spiego, a meno che l'inamovibilità del broncietto e la comparsa della prima espressione facciale a metà secondo tempo faccessero parte della sceneggiatura.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
non vedo l'ora di vederlo....
Il cavallo arabo non è un semplice animale,