Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Ieri sera ho visto The imitation game. Posso solo dire 

Essere felici è un nostro dovere.
Ieri sera mi sono rivista Four Rooms con il mitico fattorino Ted
(fenomenale Tim Roth)!

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Four Rooms 
Tim Roth

Tim Roth

Ho visto Thanks for sharing (Tentazioni irresistibili), film che descrive le vicende di un gruppo di persone che frequentano un gruppo di sostegno per dipendenza da sesso. Pensavo fosse una c..g..a pazzesca, invece mi sono dovuta ricredere
.

visto oggi 'il ragazzo invisibile'Shyntae ha scritto:A me hanno trascinato a vederlo, non volevo e non mi ispirava, però secondo me ne vale la penaHa dei difetti come dicevo, però è un film sicuramente diverso dal panorama medio del cinema italiano.
mha secondo me e' un film piuttosto inutile e adatto ad undicenni..ma contando che e' italiano direi che e' assolutamente fantascientifico, futuristico e all'avanguardia

peraltro non ho capito il finale

Qualche sera fa ho visto Funeral Party, ci sono alcune scene in cui avevo le lacrime agli occhi per il ridere

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Io ho incominciato a vedere Planes 2, ma non sono riuscita a finirlo... Per ora mi sta piacendo! 

per me risulta uno dei film più comici mai visti in tutta la mia vita.Letizia ha scritto:Qualche sera fa ho visto Funeral Party, ci sono alcune scene in cui avevo le lacrime agli occhi per il ridere![]()
Lo vidi al cinema e ricordo di essere uscita con le lacrime, poi l'ho rivisto un paio di volte a casa e ogni volta rido come una matta

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Allora me lo segno! Ho proprio voglia di un film spassoso! 

Ho visto "The Imitation Game".
7 euro spesi benissimo.
Il filone è quello tipico del biopic, e forse si sarebbe potuto calcare di più sulla storia di Turing e su come e perché (si presume) arrivò a finirla e meno sul legame con la Clarke - ma la fa la Knightley che mi piace zero, influirà? - però mi è proprio piaciuto e oh, chevvidevodire, non gli avranno dato il golden globe stanotte ma Cumberbatch è proprio bravo!
(nota: l'asincronia fra doppiaggio e labiale, in italiano ogni tanto il dialogo fluiva ma la bocca aveva il movimento tipico del leggero balbettio,
prima o poi lo recupero in lingua originale)
7 euro spesi benissimo.

Il filone è quello tipico del biopic, e forse si sarebbe potuto calcare di più sulla storia di Turing e su come e perché (si presume) arrivò a finirla e meno sul legame con la Clarke - ma la fa la Knightley che mi piace zero, influirà? - però mi è proprio piaciuto e oh, chevvidevodire, non gli avranno dato il golden globe stanotte ma Cumberbatch è proprio bravo!

(nota: l'asincronia fra doppiaggio e labiale, in italiano ogni tanto il dialogo fluiva ma la bocca aveva il movimento tipico del leggero balbettio,

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Vane allora ti consiglio anche "la cena dei cretini"Van3ssa ha scritto:Allora me lo segno! Ho proprio voglia di un film spassoso!
Visto nebbiuccia che meritava? 
Comunque il doppiaggio non era male ma anche io lo voglio vedere in originale asap e mi chiedo come sia possibile che non gli abbiano dato il Golden Globe
Bah...

Comunque il doppiaggio non era male ma anche io lo voglio vedere in originale asap e mi chiedo come sia possibile che non gli abbiano dato il Golden Globe

Cielo, ho letto recensioni su Eddie Redmayne / Hawkins da accapponare la pelle, vedremo vedendolo presumo (e poi chissà che giochi ci sono dietro, non mi illudo certo che sia tutto rose e fiori), probabile che si siano trovate due interpretazioni coi controcazzi a confronto.
Quando troppo e quando niente, tipo gli Oscar del ''94,'na cinquina di nomination per miglior attore che me la ricordo ancora ed ero appena adolescente.
A proposito di Golden Globe, vediamo se magari adesso Grand Budapest Hotel lo danno nel cinemino di provincia, almeno in cineforum.
Quando troppo e quando niente, tipo gli Oscar del ''94,'na cinquina di nomination per miglior attore che me la ricordo ancora ed ero appena adolescente.

A proposito di Golden Globe, vediamo se magari adesso Grand Budapest Hotel lo danno nel cinemino di provincia, almeno in cineforum.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
siccome Eddie Redmayne è il mio più recente trip, sono proprio curiosa di vedere questa interpretazione..
Anche se ammetto che dal trailer mi attira moltissimo anche The Imitation Gamedicui, tra parentesi, fanno il trailer audio centordicimila volte al giorno in radio, e ogni santa volta penso a voi due invasate
Anche se ammetto che dal trailer mi attira moltissimo anche The Imitation Gamedicui, tra parentesi, fanno il trailer audio centordicimila volte al giorno in radio, e ogni santa volta penso a voi due invasate

Evvai Greta, ti stiamo traviando
Comunque devo ammettere che sono curiosa anche io di vedere il film su Hawking.
E se non trovi nessuno con cui vedere The imitation game Greta io me lo rivedo volentieri per la terza volta

E se non trovi nessuno con cui vedere The imitation game Greta io me lo rivedo volentieri per la terza volta