Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Noooo... Non vedevo l'ora di vederlo! 

'mai cosi' vicini'
visto il cast, mi aspettavo qualcosa di piu'. guardabile, ma nulla di originale
visto il cast, mi aspettavo qualcosa di piu'. guardabile, ma nulla di originale
maschi contro femmine ultimo film carino at home.....
il ricco il povero e il maggiordomo
bhe aldo giovanni e giacomo difficilmente deludono
carino, lo consiglio
bhe aldo giovanni e giacomo difficilmente deludono
carino, lo consiglio
dici?ste ha scritto:bhe aldo giovanni e giacomo difficilmente deludono
io sono sempre stata una loro grande fan, i loro spettacolo teatrali (registrati su VHS) li ho visti e rivisti fino alla nausea, tutt'ora certi sketch li ricordo a memoria.
Da quando si sono messi a fare gli spot hanno iniziato a darmi sui nervi, la trovo una comicità demenziale e di bassissimo livello.
Però ecco, i film non li ho voluti più vedere, se mi dici che restano al livello a cui ero abituata, allora potrei dargli una chance!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
mha dipende cosa ti piace di loro
questo e' uno po' piu' 'sobrio' del solito, diciamo che sono meno esagerati e non e' il loro migliore, ma e' carino e si vede molto volentieri
pero' non mi viene in mente un loro film recente per fare paragoni, mi vengono in mente solo i primi
questo e' uno po' piu' 'sobrio' del solito, diciamo che sono meno esagerati e non e' il loro migliore, ma e' carino e si vede molto volentieri
pero' non mi viene in mente un loro film recente per fare paragoni, mi vengono in mente solo i primi
Ma esisistono ancora Aldo Giovanni e Giacomo?

Io quoto tutto quello che ha scritto Greta: ho adorato i loro spettacoli teatrali e i primi film, ma già dopo "La leggenda di Al, John e Jack" sono proprio scesi di livello!
@Van3ssa:
@Van3ssa:

Di recente ho visto un sacco di film!
Black swan: molto bello ma decisamente angoscioso. Lo rivedrei per cogliere tutti i dettagli per bene.
Oblivion: pensavo fosse una cavolata e invece mi è piaciuto, tranne qualche scivolata sul finale. Godicile e bellissima ambientazione.
Elysium: questo invece è stato una cavolata, l'idea non era male ma a causa di tutto il resto (sceneggiatura, recitazione, estetica, regia) ho passato il tempo così:
Black swan: molto bello ma decisamente angoscioso. Lo rivedrei per cogliere tutti i dettagli per bene.
Oblivion: pensavo fosse una cavolata e invece mi è piaciuto, tranne qualche scivolata sul finale. Godicile e bellissima ambientazione.
Elysium: questo invece è stato una cavolata, l'idea non era male ma a causa di tutto il resto (sceneggiatura, recitazione, estetica, regia) ho passato il tempo così:

-----------
Il mio blog
Il mio blog
Io vi consiglio I PINGUINI di Madagascar!!

Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Bellissimo ma decisamente angosciante! Alcune scene in particolare ma anche tutta l'atmosfera del film..Vera ha scritto:Black swan: molto bello ma decisamente angoscioso. Lo rivedrei per cogliere tutti i dettagli per bene.
Ieri sera ho visto Dallas Buyers Club: bellissimo (e l'oscar a McConaughey meritatissimo)!!
'andiamo a quel paese'
mha, vabe' che ficarra e picone non mi entusiasmano. argomento almeno originale, si guarda volentieri, ma nulla di che
ridere non se ne parla, se non altro nemmeno piangere

edit
22 jump street
veramente idiota, ovvio non c'entra nulla col telefilm e non ne e' manco una parodia
e' una scemata e basta e non fa minimamente ridere.
irritante
mha, vabe' che ficarra e picone non mi entusiasmano. argomento almeno originale, si guarda volentieri, ma nulla di che
ridere non se ne parla, se non altro nemmeno piangere

edit
22 jump street
veramente idiota, ovvio non c'entra nulla col telefilm e non ne e' manco una parodia
e' una scemata e basta e non fa minimamente ridere.
irritante
Concordo in tutto!silvia88 ha scritto: Ieri sera ho visto Dallas Buyers Club: bellissimo (e l'oscar a McConaughey meritatissimo)!!

Ieri sera ho rivisto "Scarface" dopo secoli. Al Pacino semplicemente è il film

The world is yours Mr Pacino

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
ruby ha scritto:"Scarface"

'ma tu di che segno 6?'
guardato giusto perche' c'era ricky memphis, carino, ma ovviamente non ci si puo' aspettare molto
comunque e' simpatico, mi aspettavo peggio
edit
'l'amore bugiardo - gone girl'
bello, m'e' piaciuto
premetto che non avevo visto nessuna pubblicita' e non sapevo di che parlasse (e se avessi saputo che c'era ben affleck forse non l'avrei visto
)all'inizio sembrava un film scandinavo lento e cupo (e noioso) poi s'e' fatto interessante
avevo paura per il finale, ma si non era male
edit
'confusi e felici'
gradevole, ma mi aspettavo decisamente di piu'
guardato giusto perche' c'era ricky memphis, carino, ma ovviamente non ci si puo' aspettare molto
comunque e' simpatico, mi aspettavo peggio
edit
'l'amore bugiardo - gone girl'
bello, m'e' piaciuto
premetto che non avevo visto nessuna pubblicita' e non sapevo di che parlasse (e se avessi saputo che c'era ben affleck forse non l'avrei visto

avevo paura per il finale, ma si non era male
edit
'confusi e felici'
gradevole, ma mi aspettavo decisamente di piu'