Pacchettuzzo arrivato!
Tutto perfetto e...finalmente chocolate eclair è nelle mie mani e...non ce n'è: siete le maghe dell'impacchettamento
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Semplicemente bellissimo rosen! La foto è molto verosimile, poi nel thread dei rossetti recensisco
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
cioè, io non ho parole.
Ho ordinato quando, martedì?? e il pacco arriva stamattina?
Ma voi siete super
E la zampina sulla fattura, proprio per me
Grazie di TUTTO
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Pacco arrivato ieri!!!! Felice come una Pasqua....il k'aloé rosé finalmente è miooooooo!!!!!
Grazie anche per l'omaggio e i campioncini sempre graditi!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Pacco arrivato, la scatola dell'olio khadi era schiacciata, troppo brava Mimma a fare i pacchetti ma chissà che voli ha fatto il pacco. L'olio fortunatamente è integro, quindi nessun problema, e come sempre grazie per i campioncini! ♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Pacco arrivato e come al solito imballato alla perfezione, i prodotti perfetti ancora una volta grazie Barbara e le tue collaboratrici. i campioncini grazie.