Ciao sono una nuova iscritta e mi presento

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
danielaroma
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2014 18:14

Ciao sono una nuova iscritta e mi presento

Messaggio da danielaroma »

Mi chiamo Daniela e scrivo da Roma.
Molto interessata all'Ecobio del quale fruisco da circa due mesi cambiando completamente la mia pelle e il mio approccio ai cosmetici.
La mia pelle e' piu' fresca, felice, non ho paura di truccarmi per vedermi lacrimare poi gli occhi o i pori dilatati .
Le creme svolgono le loro funzioni nel migliore dei modi e anche le mie tasche ne traggono benefici perche' al contrario di quanto si pensi le bioprofumerie offrono prodotti molto validi a prezzi vantaggiosissimi.
Se l'ecobio e' con me da poco , come ho scritto, invece la frequentazione dei forum e' per me metodo di vecchia data.
Quindi ho curiosato un po' qui dentro tra le varie conversazioni e ritengo questo forum gestito nel peggiore dei modi.
Ho letto degli interventi della amministratrice capa Barbara ( che soddisfazioni !) che non fa altro che ripetere " questo topic e' gia' stato aperto , utilizza il tasto cerca e' messo li' apposta " oppure " e' inutile che aprite piu' di un topic per lo stesso argomento leggete i post gia' scritti triti e ritriti"
Beh , a parte la delicatezza e la diplomazia che sicuramente ancora non ha appreso, le manca anche di capire che un forum e' fatto apposta per lanciare topic senza cercare tra i vecchi che risultano obsoleti e passati .
Vige qui dentro un clima terroristico e poco invogliante.
Leggendo ancora un intervento ( che non mi spiego come l'abilita' della nostra amministratrice capa abbia concesso ) di una certa nebbia che risponde ad un topic "confusione su un prodotto nonostante certificazione ICEA " con che tono da caporale riprende la ragazza che ha aperto il post. Brava davvero gentile!
Devo dire che la gentilezza e l'abilita' dialettica non e' il vostro forte.
so gia' che questo post non sara' pubblicato grazie all'effetto democrazia che vige qua dentro , ma non importa di forum gradevoli ce ne sono a bizzeffe .
Spero che Barbara, invece di scrivere il decalogo perfetto con tutte le regole da seguire per partecipare al forum provera' a fare una riflessione su come migliorare sia il suo assetto diplomatico che le abilita' nella scrittura.
Un saluto
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Ciao sono una nuova iscritta e mi presento

Messaggio da trebisonda »

Ciao :) Ma come mai hai deciso di iscriverti lo stesso se posso?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
danielaroma
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2014 18:14

Re: Ciao sono una nuova iscritta e mi presento

Messaggio da danielaroma »

Certamente ti accontento subito.

Ho letto un po' qua e la e ho avuto il sentore di cio' che ho scritto , pero' ho sottovalutato questo sentore e mi sono iscritta lo stesso.
Nei due giorni che sono trascorsi prima che mi arrivasse l'accettazione all'iscrizione ho navigato ancora e il mio sentore si e' trasformato in certezza.
Stamattina mi e' arrivata la conferma di iscrizione e ho navigato ancora e ancora clima terroristico. Ho approfittato della grazia concessami di poter scrivere e ho lanciato il mio topic.

Di sicuro mi disiscrivo perche' alcuce ragazze sono carine e mite e non meritano che gli si risponda cosi' male.
Altre appartengono invece alla categoria acidelle e purtroppo sono la maggioranza.
Ciao
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Re: Ciao sono una nuova iscritta e mi presento

Messaggio da STAFF »

Carissima Daniela,
dici che comunque il forum ti è utile da tempo, quindi lo scopo della sua esistenza è confermato :)
Se condividessimo l'idea che "un forum e' fatto apposta per lanciare topic senza cercare tra i vecchi che risultano obsoleti e passati", questo spazio diventerebbe un'accozzaglia di informazioni con tantissimo rumore di sottofondo, e la sua utilità verrebbe meno, anche per te.
Provvediamo a disattivare il tuo account come richiesto.
Staff del forum Saicosatispalmi
Rispondi