Ma quanto era bella Barbara?????

ruby ha scritto:che ci sono produttori che lavorano come bio comanda
ruby ha scritto:che ci sono produttori che lavorano come bio comanda
questa è una cosa che mi da un fastidio immenso.plesea ha scritto:sta allo spettatore decidere se approfondire oppure crogiolarsi nel dire "questo paese fa schifo, cosa posso fare il per cambiarlo? niente, continuo a buttare giù bocconi amari"
sinceramente conosco una quantità di persone per le quali questa è stata una notizia bomba.Eowyn ha scritto:Vengono a dirmi che lo shampoo "BellaNatura", "VerdePulito" o "Biochioma" (nomi di fantasia!) non sono biologici e tutti naturali? Vabbè, non mi sembra esattamente una notizia bomba, è marketing
è vero, e sinceramente a me un po' la cosa dà fastidio. cioè, va bene mostrare il marcio, ci vuole qualcuno che lo faccia.plesea ha scritto:Report mostra solo il lato brutto e truffaldino degli argomenti, sempre e comunque, perchè così è impostato
Idem, ma qui allora si torna al non voler vedere, anche messi di frotne all'evidenza.uvafragola ha scritto:nessuno sa cosa sia la cosmesi eco-bio, non gli interessa, vanno di marche famose come garanzia di buon prodotto.