e postiamo una fotilla dell'albero di Natale, del presepe, degli addobbi, di quello che volete.
Se non amate il natale non postate e non leggete, è molto semplice
Quest'anno il mio albero mi piace particolarmente perchè ho cambiato il puntale che si era rovinato e ho messo questa stella dorata luminosissima. I pupazzetti in feltro che vedete sono tutti fatti a mano da una spalmina dolcissima che me li ha regalati qualche anno fa e che non ringrazierò mai troppo perchè li adoro. Il problema è che li adora anche il gatto
Mi natalizzo a modo mio, col saluto indiano namaste che significa: lo Spirito Divino che è in me onora in te lo stesso Spirito Divino .
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Neanche io posso farlo che amarezza penso però che ne prenderò uno in miniatura anche se non è la stessa cosa uffa...per me fare l'albero è sempre stato un rito, viva il natale! Non c'è una faccina natalizia?
due decorazioni che ho comprato la scorsa settimana:
in pratica compro e faccio decorazioni, ma non ho l'albero
penso di supplire con un bel ramo colorato
tanto non ho nemmeno il soggiorno dove mettere l'albero
io e il moroso abbiamo fatto un albero di natale rustico e all'insegna del fatto a mano.
pietre, ramo di melograno (esito della potatura di sabato mattina), vaso di vetro (forma tradizionale per le olive) e tutte decorazioni fatte a mano (quasi tutte da me, altre regalate o comprate, ma fatte a mano).
mi piace!
è così ... me
(ora devo convincere il moroso che non servono le lucine, che lui vuole e io invece no )