Vorrei far un regalino a mia mamma che ha fatto cinquantuno quest'anno e la sua pelle sta iniziando a cambiare molto...rifiuta alcuni trucchi sembra sempre sfatta!
Le spiace, ma non sa come cambiare. Io non posso aiutarla molto poiché non mi trucco e non so dove sbattere al testa...potete aiutarmi?
Il suo problema è sostanzialmente con gli ombretti e le matite occhi. Lei tutti i gironi mette un ombretto sulla palpebra mobile e una matita nella rima interna dell'occhio. Dopo poco l'ombretto sparisce e in poche ore la matita inizia a sbavare per poi sparire del tutto in neanche mezza giornata, durante la quale è sempre li a pulirsi queste colature.
Lei vorrebbe continuare a mettere questo filo di trucco leggerissimo tutti i giorni, ma così non è ovviamente soddisfatta! Il mascara non lo sopporta, quindi è escluso.
Ho pensato quindi di farle un pensierino con qualche nuovo trucco per sperimentare...ma su cosa orientarmi?

Penso che un inizio potrebbe essere trovare un ombretto che le rimanga sulla palpebra. E' giusto orientarsi verso qualcosa di cremoso?

Grazie in anticipo a tutte