Consiglio prossimo acquisto

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Noemi
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 27 ottobre, 2014 12:10

Consiglio prossimo acquisto

Messaggio da Noemi »

Cara Barbara,

come ho anticipato nella sezione OT ieri è arrivato il mio primo ordine :ponpon: e ho già in cantiere il prossimo acquisto!! :love:
Ho 26 anni e una pelle del viso asfittica (ex acneica) con pori dilatati, cicatrici, macchiette, punti neri e un po' tendente al grasso!
La sera, dopo la pulizia con detergente e pannetto in microfibra, applico la s-lotion e dopo una crema nutriente.

Adesso devo trovare la mia "routine da giorno".. Cerco una soluzione che idrati e protegga la mia pellaccia che, con tutti i suoi difetti, è delicata e che al tempo stesso la renda luminosa, rosea e non unta (vista la mia tendenza al grasso).
Pensavo di iniziare con pulizia, applicazione di triple-c e dopo una crema idratante leggera che sia adatta per me.

Quale consigli tra la bioattiva Day&Night di Verdesativa, l'idratante attiva di Bioearth e la crema idratante Anthyllis? O magari hai altre proposte?

Grazie mille
Ciao ;)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Consiglio prossimo acquisto

Messaggio da barbara »

Idratante preventiva Biofficina Toscana, oppure PreBio cream Suntronic :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Noemi
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 27 ottobre, 2014 12:10

Re: Consiglio prossimo acquisto

Messaggio da Noemi »

Grazie mille! Che velocità! ;)

Ci rifletto un po' su.. Se la prossima settimana dovessi fare un ordine che include intanto l'idratante preventiva di Biofficina, avreste la disponibilità di un campioncino di PreBio? Sembra un ottimo prodotto, ma è anche una bella spesa e mi piacerebbe provarlo prima..
Allegherò in ogni caso la richiesta al mio ordine


;)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Consiglio prossimo acquisto

Messaggio da barbara »

scrivicelo nelle note, se ce l'abbiamo sicuramente te lo mandiamo :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Noemi
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 27 ottobre, 2014 12:10

Re: Consiglio prossimo acquisto

Messaggio da Noemi »

Alla fine di questa prima settimana di utilizzo di s-lotion è stata la risposta della mia pelle a farmi optare per la prebio Suntronic! Ti ringrazio per i consigli e attendo l'arrivo del nuovo pacco per vedere quale sará la nuova reazione della mia pelle! :D :D
Spero di non averla stressata troppo con cambiamenti continui e repentini nel giro di un mese... :cincin:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Consiglio prossimo acquisto

Messaggio da barbara »

cosa intendi di preciso? :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Noemi
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 27 ottobre, 2014 12:10

Re: Consiglio prossimo acquisto

Messaggio da Noemi »

Dopo aver eliminato le mie vecchie creme non ecobio la pelle è più pulita e piú luminosa, ma mi ha dato l'impressione che abbia "avvertito" il cambiamento. A volte la vedo leggermente piú unta e si arrossa più facilmente.altre volte è evidente un po' di secchezza sotto il contorno occhi. Per questo motivo la Prebio mi è sembrata piú indicat, perchè forse può aiutarmi a ristabilire il giusto equilibrio e la giusta protezione.

Ho cambiato radicalmente la mia routine non appena mi sono resa conto di quanto l'utilizzo di prodotti pieni di siliconi, petrolati e co. potesse essere totalmente inutile per la salute ed il benessere della mia pelle ed anzi dannoso. Con il cambiamento anche la pelle ha fatto i suoi mutamenti, ma so che è un periodo di transizione verso .... Il meglio!!

Spero di essermi spiegata meglio :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Consiglio prossimo acquisto

Messaggio da barbara »

sìsì, bene direi :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi