Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Buonaseraaa
Ho appena impiastricciato per bene i miei capelli con caffé sulla cute, dato che ho notato che toglie un po di quella fastidiosa forfora secca che mi compare in questo periodo e dicono che attivi la circolazione al cuoio capelluto.
Inoltre ho applicato su tutto il resto del miele di castagno, riguardo a questo ho letto che può lasciare dei riflessi castano-ramati.
Voi che ne pensate? Li usate?
Non ho trovato altri articoli che ne parlano:/
Gioggiablu hai guardato in Eco-Indice degli argomenti --> FAQ capelli se per caso non c'erano già topic sugli impacchi dei capelli o riflessanti o su quelli alla cute per la forfora ai quali potevi accodarti?
Il caffè come lo hai applicato? In polvere? Liquido? Se in polvere, la leggera diminuzione della forfora potrebbe essere eventualmente dovuto a un leggero scrub? E nello scegliere di usarlo, hai considerato che la caffeina - che poi è il principio attivo utile - si estrae con l'acqua (ben) calda?
Lo so, molte domande, ma spero ti siano di spunto per approfondire.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
nebbia ha scritto:Gioggiablu hai guardato in Eco-Indice degli argomenti --> FAQ capelli se per caso non c'erano già topic sugli impacchi dei capelli o riflessanti o su quelli alla cute per la forfora ai quali potevi accodarti?
Il caffè come lo hai applicato? In polvere? Liquido? Se in polvere, la leggera diminuzione della forfora potrebbe essere eventualmente dovuto a un leggero scrub? E nello scegliere di usarlo, hai considerato che la caffeina - che poi è il principio attivo utile - si estrae con l'acqua (ben) calda?
Lo so, molte domande, ma spero ti siano di spunto per approfondire.
Scusate ma l'impacco proprio come è fatto?
Ma il miele sui capelli non impiastra tutto? Con cosa si può diluire?
La natura è un miracolo e una gioia quotidiana per chi sa guardarla
Ci sono fior fiore di topic sugli impacchi e sull'hennè, ne trovi alcuni importanti in Eco-Indice degli Argomenti --> FAQ Capelli o Spignatti Capelli, buona lettura.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!