Presentasiùn...............

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
AMELIE

Presentasiùn...............

Messaggio da AMELIE »

barbara ce l'ho fatta!!!!!!!!
mi sa che facevo anch'io l'errore di registrarmi nel vecchio forum......oppure non so.........credo anche che non ti sia arrivata la mia mail di richiesta d'aiuto!!!con la tecnologia son proprio alla frutta.....
comunque dopo giorni e giorni eccomi qua....ho cambiato nick perchè mi sono accorta che c'era già e visto che quando mi sono iscritta la prima volta non mi sono presentata ..... :oops: che cafona..........lo faccio ora.....in breve.....vivo in sardegna , ho 26 anni e studio lingue....
un giorno ero seduta al tavolino di un bar con un mio amico tanto caro e gentile che ,dopo avermi fissato in silenzio per alcuni secondi,mi dice "certo che hai proprio la pelle rovinata,per niente bella......" :evil:
da li è partita la mia ricerca pazza su internet alla ricerca della soluzione......prima ho conosciuto promiseland e poi ...eccomi qua....
questo nuovo forum mi piace davvero tanto....
anche se tutto questo inglese per me che son rimasta al uan ciù tri..(sono in lingue ma inglese non ne fo perchè non mi piace)
ciao ciaoooooooooooooooooo

......ah .....a proprosito di quella serpe del mio amico pochi giorni fa dopo 3 mesi di prodotti eco bio e tanta fatica ho gli chiesto un parere sulla mia pelle......PROVA SUPERATAAAAAAA OLèèèèèèè............
a piccoli passi...ma si migliora.....
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Anvedi che amico :o
Benvenuta! :D
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

vediamo il lato positivo...........almeno ho scoperto cose interessanti........
ma appena posso gli rinfaccio l'infelice frase :sumo:
Rispondi