Ciao!!
Ciao!!
Ciao a tutti,
Sono una neo mamma che ha scoperto questo forum cercando notizie sui prodotti per bambini. Le accuratissime recensioni mi hanno aiutata molto a scegliere bene per il mio piccolo, quindi mi sono detta che sarebbe stato bello contribuire ad ampliare il già fornitissimo database dei prodotti, per aiutare sempre più persone a scegliere con maggiore consapevolezza. E quindi eccomi qui! Spero di poter imparare cose sempre nuove.
Sono una neo mamma che ha scoperto questo forum cercando notizie sui prodotti per bambini. Le accuratissime recensioni mi hanno aiutata molto a scegliere bene per il mio piccolo, quindi mi sono detta che sarebbe stato bello contribuire ad ampliare il già fornitissimo database dei prodotti, per aiutare sempre più persone a scegliere con maggiore consapevolezza. E quindi eccomi qui! Spero di poter imparare cose sempre nuove.
Re: Ciao!!
Ciao. 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Brava, fai quello che non faccio ioMaira81 ha scritto: mi sono detta che sarebbe stato bello contribuire ad ampliare il già fornitissimo database dei prodotti, per aiutare sempre più persone a scegliere con maggiore consapevolezza.

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”