Torna report

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Cacchio! Ecco cosa dovevo fare domenica sera!
Oggi me lo guardo! Menomale che c'è 'sto forum... :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Valoe

Messaggio da Valoe »

A guardarlo non riesco perchè mi sentirei male per gli animali però desidero far leggere questi vostri post a mia madre, dato che è una vita che le dico che in famiglia consumano troppa carne (che fa anche male tra l'altro)..
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

ciao ragazze!
sto guardando la puntata su youtube...
volevo sapere se le due parti che hanno postato sul sito (questae questa) riportano interamente la puntata oppure se c'è qualcosa che manca...
dura solo 45 minuti la trasmissione??!!!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Ne ho visto oggi un pezzo, tutto il pezzo sulla carne comunque, e alla fine mi sono messa a piangere, per la bellissima lettera del Capo indiano ;_;
L'ho fatto vedere anche a mia mamma, stasera lo riguardiamo anche con papà.
Già l'altra volta gli avevo fatto vedere la puntata sull'agricoltura, dopo l'iniziale entusiasmo però, mia mamma è tornata al super.
Ora sono un po' di giorni che mi dice che vorrebbe diventare vegetariana, non so come se n'è uscita, ma tant'è... e allora le ho fatto vedere la trasmissione... chissà che sia la volta buona :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vera

Messaggio da Vera »

Ele, non ricordo quanto durasse, ma chiunque volesse rivedere la puntata può farlo cliccando qui.
-----------
Il mio blog
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Vera ha scritto:Ele, non ricordo quanto durasse, ma chiunque volesse rivedere la puntata può farlo cliccando qui.
grazie Vera, sapevo già che le puntate possono essere riviste sul sito della RAI ma cercavo un'alternativa per non dover scaricare SilverLight... comunque ho trovato i filmati giusti e completi su YouTube alla fine...
grazie 1000 in ogni caso! ;)
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Bellissima l'ultima puntata. Io sono vegetariana ma sto convicendo mia mamma almeno a comprare poca carne ma bio per lei.
Probabilmente farò una capatina al punto vendita della Nuova Agricoltura..
Eowyn

Re: Torna report

Messaggio da Eowyn »

Mi aggancio a questo topic preistorico per segnalarvi la puntata di ieri: se non l'avete vista vi consiglio di recuperarla dal sito della RAI. Parlava dell'ILVA di Taranto e l'ho trovata molto illuminante (e sconvolgente :| ).
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Vista, io sapevo già parecchie cose perché seguo Alessandro Marescotti e Peacelink da tanti anni. Tristezza massima (incazzatura oltre ogni limite).
Tutto per un'unica meraviglia.
ruby

Messaggio da ruby »

E dopo aver visto la puntata di Report di ieri sera, mi è passata la voglia
di mangiare pizza in pizzeria :? e sul secondo tema trattato, il mercato e la sicurezza
dei dispositivi medici (nello specifico pacemaker), semplicemente :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:...
qualcuno l'ha vista?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Ho visto solo la parte sulla pizza, sono rimasta malissimo :shock:
Sono sempre più convinta del fatto che a mangiare fuori casa non si sa mai a cosa si va incontro! (non è una critica a chi ha un ristorante/pizzeria/ecc, ovviamente i locali e le persone affidabili ci sono, ma il dubbio comunque rimane :roll: )
Letizia

Messaggio da Letizia »

posso chiedere di che cosa si è parlato a proposito delle pizzerie? Ho letto un articolo sul Corriere che annunciava il tema della puntata, ma non sono riuscita a vederla
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
gwada971

Messaggio da gwada971 »

Anche io l'ho persa, ma ora provo a cercarla in streaming ;)
keep the natural mystic flowing
ruby

Messaggio da ruby »

Letizia, è stato mostrato che spesso i forni non vengono puliti e così tra fumi e farina carbonizzata si è scoperto, facendo analizzare svariate pizze, che queste possono contenere sostanze cancerogene. Le hanno fatto analizzare in un laboratorio specializzato sugli idrocarburi negli alimenti. L'inchiesta è stata fatta in ristoranti/pizzerie sia al nord che al sud. Hanno poi analizzato gli ingredienti, pomodoro dalla Cina, mozzarella scadente, uso dell'olio di palma, la qualità delle farine e la lievitazione che nella stragrande maggioranza è troppo breve e fa risultare la pizza poco digeribile. Si è parlato anche del mercato delle pizze surgelate e delle scatole per l'asporto, riguardo a quest'ultimo il più usato è illegale.
Mostrano poi che una pizza fatta come si deve, costerebbe al consumatore dai 20 centesimi ad 1 euro in più.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:shock:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi