Rétro eco à porter
Re: Rétro customizable ecowear
Care spalmine romane fino a domenica 13 mi troverete presso lo spazio espositivo le artigiane in via di Torre Argentina, 72. L'orario è dalle 10 alle 19:30. Vi aspetto 

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Sono online i nuovi capi della collezione Primavera Estate 2014
Dal 1 al 4 Maggio sarò nella bellissima location del castello di Belgioioso per Officinalia sulla home del mio sito potrete anche scaricare dei biglietti omaggio
Fate presto, sono disponibili solamente 50 ingressi.
Mentre per le spalmine dell'alto adige edel trentino dal 9 al 10 Maggio sarò a Skonsumo festa a Bolzano.
Dal 1 al 4 Maggio sarò nella bellissima location del castello di Belgioioso per Officinalia sulla home del mio sito potrete anche scaricare dei biglietti omaggio

Mentre per le spalmine dell'alto adige edel trentino dal 9 al 10 Maggio sarò a Skonsumo festa a Bolzano.

Officinalia, presente!
Bella la nuova collezione!! Ho già adocchiato qualcosina
Speriamo che ci sia pure bel tempo

Bella la nuova collezione!! Ho già adocchiato qualcosina

Speriamo che ci sia pure bel tempo

Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Uhh che Bello! Speriamo che si sia bel tempo sì, il giardino del castello merita una passeggiata 

- rosengarten
Spero tanto di riuscire a passare a Skonsumo, ma non so se ce la faro'.
I nuovi capi sono bellissimi!

I nuovi capi sono bellissimi!

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Lo spero anche io, così ti abbraccio tutta 
grazie mille per i complimenti

grazie mille per i complimenti

Io spero tanto che prima o poi facciano una fiera simile anche a Roma!
Anche quest'anno è stato un piacere incontrarti, sempre gentilissima e carinissima!
Ed i tuoi capi sempre tutti molto belli

Ed i tuoi capi sempre tutti molto belli

Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Grazie a te di essere passata
Sempre un piacere rivederti.

Care spalmine di Bergamo e dintorni oggi fino alle 18e30 sono a curno per la fiera per filo e per sogno nel centro giovanile vivere insieme 2. 

Spalmine di Bergamo da domani troverete nel negozio di Sonia Belloni alcuni dei miei capi
http://www.soniabelloli.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mentre quelle di Firenze possono andare al negozio si Alta Rosa in Via San Gallo, 84 R

http://www.soniabelloli.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mentre quelle di Firenze possono andare al negozio si Alta Rosa in Via San Gallo, 84 R

Plesi, è soltanto una domanda per sondare il terreno
ma mi chiedevo tra Primula II in bamboo e Toe in bamboo quale pensi abbia la migliore vestibilità per il mio fisico.
L'anno scorso ho provato un abito a sacchetto e mi stava a meraviglia (non avrei pensato!) ma ho anche una maglietta con elastico appena al fianco che adoro e mi modella bene. Che dici?

L'anno scorso ho provato un abito a sacchetto e mi stava a meraviglia (non avrei pensato!) ma ho anche una maglietta con elastico appena al fianco che adoro e mi modella bene. Che dici?
-----------
Il mio blog
Il mio blog
Secondo me per il tuo fisico ti starebbe benissimo Toe in bamboo, visto le tue gambe lunghe lunghe
Quando vuoi puoi sempre venire a provare quello che vuoi 

Per tutte le amanti del cucito sto per mettere online un po' di scampoli di tessuto bio ed eco a prezzi molto convenienti