Date un occhio ai prodotti di questo sito

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
zanchi75

Date un occhio ai prodotti di questo sito

Messaggio da zanchi75 »

https://anitagrant.com/index.php

Ho preso i camioncini di quasi tutti i loro prodotti e sono tutti verdissimi!!!
Fateci un giro perchè ci sono delle cosine davvero splendide!
Sotto la fattura con il riepilogo dell'ordine c'era scritto a mano, di far sapere, una volta usati, come mi ero trovata e cosa ne pensavo.
Intanto vado a mettere qualche INCI nell'apposita sezione perchè purtroppo sul sito gli INCI non ci sono :cry:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

E ti è arrivata dagli US senza problemi?
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

BettyBennet ha scritto:E ti è arrivata dagli US senza problemi?
No, veramente arriva dall'Inghilterra!! Infatti anche i prezzi sono in sterline!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Immagine
Arrivo a sera che non capisco più niente...
Ora che voglia di prendere il set di sample :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Molto interessante questo articolo:
https://anitagrant.com/index.php?option ... &Itemid=53
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

sì mi è venuta voglia pure a me...ma quanto le hai pagate le spese di spedizione?
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

liquirizia ha scritto:sì mi è venuta voglia pure a me...ma quanto le hai pagate le spese di spedizione?
Oddio, non me lo ricordo!! :oops:
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Non voglio rovinarvi la festa :twisted: , ma...
verdi sono verdi, è che sono troppo cari e alla fine sono riproducibili anche dalle spignattatrici più inesperte :| .
Il sito attira, bei prodottini, bei nomi, cose esotiche, bellissimo il packaging, quasi quasi me li compravo anch'io :P , ma guardateli bene....

la maggior parte dei prodotti sono fatti con olii vegetali e burri vari...a cui vengono attribuite proprietà magiche. L'olio di germe di grano e carota (una specie di oleolito, insomma) che vendono come detergente viso si usa come NOI TUTTE usiamo l'olio delle 3 bio fasi, solo che qui ti dicono che elimina i punti neri (ci vuol ben altro :evil: ), l'olio per la rasatura è olio di soia, olio di jojoba, tocoferolo, olii essenziali............

E poi molte cose si trovano a prezzi minori dalla Saponaria o da Aromazone (olii, burri eccetera), è che i loro siti non sono così sfiziosi come questo, va detto :P !!
Francesca
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Per me che non sono e non sarò mai una spignattatrice però sono perfetti!! :D
Rispondi