Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix
Re: Hennè e polveri vegetali Le Erbe di Janas: i tuoi mix
bel risultato
considera che più diluisci il rosso (anche con la robbia) e meno ha presa sui bianchi. Di solito è così.

Tutto per un'unica meraviglia.
Ah grazie!
sperimenterò altre combinazioni e altre dosi allora

Ho bisogno di un consiglio: sabato scorso ho fatto l'hennè tono caldo unito alla cassia (entrambe di Janas) in rapporto 2:1, ma sui capelli non ho neanche un riflesso rosso nè ramato
!!
Ho fatto ossidare per 6 ore con succo di limone e l'ho tenuto per 4 ore, ho sciacquato solo con acqua, ho aspettato 4 giorni per fare lo shampoo, ma il risultato è stato nullo!!!
Questa è la foto di ieri al sole, e del rosso neanche l'ombra

Se provassi a rifare solo l'hennè tono caldo,dite che mi vengono più rossi?

Ho fatto ossidare per 6 ore con succo di limone e l'ho tenuto per 4 ore, ho sciacquato solo con acqua, ho aspettato 4 giorni per fare lo shampoo, ma il risultato è stato nullo!!!
Questa è la foto di ieri al sole, e del rosso neanche l'ombra

Se provassi a rifare solo l'hennè tono caldo,dite che mi vengono più rossi?
keep the natural mystic flowing
credo proprio di sì!
Tutto per un'unica meraviglia.
Ok, mi armerò di santa pazienza e lo faccio,grazie Barbara 

keep the natural mystic flowing
Ciao!
tiro su questo post perchè ho avuto un problema con l'indigo di Janas... premesso che ne ho preso 500gr spinta dalle buone recensioni che leggo dappertutto.
Il problema è che non si ossida!
mi rimane sempre verde e non colora (l'ho fatto due volte). L'ho mescolato con acqua calda/tiepida e un pizzico di sale. Scurisce un po' in superficie ma non diventa mai di quel colore quasi nero sia se lo copro con la pellicola che lo lascio scoperto. So che ossida velocemente ma... ripeto: a me rimane verde.
Non si ossida nemmeno il residuo sul cucchiaio con cui lo mescolo.
Può dipendere dalla polvere? Cosa sbaglio?
Ci aggiungo un po di ibisco (tipo 7gr) e ancora meno kapoor kachli per mitigare l'odore (3/4gr su 100gr) non penso influiscano negativamente...
Sono demoralizzata: ho una paccata di indigo da buttare o sono impedita?
tiro su questo post perchè ho avuto un problema con l'indigo di Janas... premesso che ne ho preso 500gr spinta dalle buone recensioni che leggo dappertutto.
Il problema è che non si ossida!

Non si ossida nemmeno il residuo sul cucchiaio con cui lo mescolo.
Può dipendere dalla polvere? Cosa sbaglio?
Ci aggiungo un po di ibisco (tipo 7gr) e ancora meno kapoor kachli per mitigare l'odore (3/4gr su 100gr) non penso influiscano negativamente...
Sono demoralizzata: ho una paccata di indigo da buttare o sono impedita?

@claretta non deve ossidare prima, lo puoi mettere direttamente e vedrai che cambia man mano, impiega circa 2 orette per cambiare colore, ma a volte un pochino verde resta ma colora lo stesso
Pier, grazie ma non mi cambia colore neanche in testa... non ossida mai!
(sia che avvolgo i capelli nella pellicola che li lascio all'aria)
Mi aspetto che scurisca/ossidi perchè avevo provato quello di un'altra marca (100% vegetale sempre) e dopo le 3 ore di posa era diventato nero con riflessi simil viola... e sopratutto aveva tinto! Guardando anche qualche tutorial online vedo che scurisce, cambia colore non rimane come il mio allo stato iniziale.
Penso che farò una serie di esperimenti con un cucchiaino di polvere sottoponendolo a vari condizionamenti
proprio non capisco.

Mi aspetto che scurisca/ossidi perchè avevo provato quello di un'altra marca (100% vegetale sempre) e dopo le 3 ore di posa era diventato nero con riflessi simil viola... e sopratutto aveva tinto! Guardando anche qualche tutorial online vedo che scurisce, cambia colore non rimane come il mio allo stato iniziale.
Penso che farò una serie di esperimenti con un cucchiaino di polvere sottoponendolo a vari condizionamenti

-
Ciao a tutte mi chiamo Nunzia...ho da poco acquistato il Methi (le erbe di janas) in quanto me l'hanno consigliata per la perdita di capelli che in questo periodo è abbastanza consistente...volevo sapere, avendo effettuato una tinta da poco più di due settimane magari può succedere qualcosa, intendo se questa maschera può modificare il colore dei capelli (da premettere scuri per la precisione un castano mogano). Da premettere che al momento dell'acquisto la aragazza mi ha prima chiesto se avevo i capelli tinti...grazie per le eventuali risposte.♥ SCELTI PER TE ♥le erbe di janas é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione le erbe di janas su www.saicosatispalmi.com
Ciao sailornoon, questo thread è per gli acquisti su saicosatispalmi, e solo per quelli 
Inoltre come da regolamento prima di postare è necessario presentarsi nella sezione OT. Grazie.

Inoltre come da regolamento prima di postare è necessario presentarsi nella sezione OT. Grazie.
Staff del forum Saicosatispalmi
Ciao a tutti...(scrivo prima qui,prima che dimentico, poi volo a presentarmi di là) avevo intenzione di acquistare il castano (nocciola) khadi e mescolarlo con cassia per schiarire un pò, brahmi e methi per le varie propietà. premetto che: è la prima volta che mi avvicino all'henné e che sono un castano chiaro con qualche "piluzzo" bianco ben nascosto ma che saltan fuori di tanto in tanto, vorrei comunque mantenere il riflesso doratino lievemente aranciato dei miei, facendo questo mix potrei alterare troppo la base naturale del colore? e come potrei regolarmi sulle dosi
Punto maggiormente al riflesso e al lucido.
Grazie
Ps vedo se riesco a trovare una foto dei miei capelli al naturelle
Eccola qua
♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com

Punto maggiormente al riflesso e al lucido.
Grazie
Ps vedo se riesco a trovare una foto dei miei capelli al naturelle
Eccola qua

Complimenti per i capelli! Che belli!
Io mischierei in dosi uguali la cassia e il castano e poi aggiungerei un cucchiaio di ciascuna delle altre erbette. Magari a posto della sola acqua farei un infuso forte di camomilla per accentuare un po' i riflessi dorati!

Io mischierei in dosi uguali la cassia e il castano e poi aggiungerei un cucchiaio di ciascuna delle altre erbette. Magari a posto della sola acqua farei un infuso forte di camomilla per accentuare un po' i riflessi dorati!
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Grazie per la risposta e per i complimentiLucia NdF ha scritto:Complimenti per i capelli! Che belli!![]()

30 gr credo siano un po' pochi per coprire tutti i tuoi capelli! Io farei almeno 50 gr di cassia e di castano e se qualcosa dovesse avanzare (anche se dubito) lo congeli e lo riutilizzi la volta successiva!
Dai, dai, prova e facci vedere i risultati!
Dai, dai, prova e facci vedere i risultati!

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
ilarietta.80 ha scritto:,,,qualcuna di voi ha provato a fare una bella katamata dopo l'hennè (solo Katam)? I capelli diventano color castano scuro? Grazie.