Ho conosciuto questo forum per caso un po di tempo fa (mi sono iscritta a novembre 2013 ma poi per mille motivi non ho mai partecipato ad alcuna discussione) e grazie al database con gli inci di cosmetici e detersivi ho potuto far virare dal rosso al verde il colore della mia spesa...intanto complimenti e congratulazioni per il vostro utilissimo lavoro di informazione e divulgazione...
Ed ora vengo al dunque....

Ho 37 anni pelle sensibile che si arrossa facilmente e con un po di capillari che cominciano ad evidenziarsi ai lati del naso, carnagione molto chiara e restia ad abbronzarsi ma occhi e capelli scuri, inoltre ho le occhiaie evidenti
Da quest'inverno ho acquistato il pannetto in microfibra per la pulizia del viso e lo trovo davvero fantastico anche se devo darmi una regolata nello "strofinare"....perché se sono troppo energica mi trovo la faccia come un peperone.....ed insieme a quello ho scoperto il jalo'e' che è stato una vera rivelazione, finalmente un prodotto che si assorbe velocemente, che è fresco e piacevole da usare e mi fa sentire a posto......
Obbiettivamente però per la mia pelle non è abbastanza solo quello.....potresti darmi qualche consiglio?
Io non mi trucco mai e prediligo creme molto leggere e che si assorbano velocemente, altrimenti ho la sensazione di essere unta e sudaticcia soprattutto sul mento e quindi poi non le utilizzo....inoltre noto che la pelle del contorno occhi appare poco nutrita e comincia a segnarsi un po nell'espressivita', secondo te è possibile trovare un prodotto che vada bene per contorno occhi e viso?
Mi attirano i prodotti "latte & luna" ma prima di acquistare ci tenevo ad avere un tuo parere.......
Grazie per l'aiuto a chiunque vorrà rispondere per condividere con me la sua esperienza
A presto