sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
l'ho trovato ieri per caso all'Esselunga e l'ho pagato 5 euro e qualcosa c'era un piccolo stand con alcuni prodotti di questa marca in sconto e ne ho approfittato. Il mio non ha odore !
Time takes a while to break you and now only fire can wake you
ma in effetti l'odore è moooolto lieve.
è che ho un naso molto sensibile.
comunque, grazie della dritta, passo all'esselunga e ne prendo un paio, - mi sembra un prodotto valido per un prezzo così.
Comprato qualche giorno fa all'auchan, non lo mollo più, anzi mi sa che vado a farne scorta perché tutta la linea è in offerta.
"E poco importa se il tempo non ci ha lasciato sperimentare. Da qualche parte siamo invecchiati insieme. Da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere." (M.Mazzantini)
Io sono di Lecco e questo prodotto l'ho trovato al Tigotà (credo sia una catena presente solo in Lombardia però...) ma ultimamente l'ho visto anche all'Iperal, e il prezzo è ancora più basso che al Tigotà. Io lo uso un sacco, mi piace molto...lo metto sul corpo e mi lascia la pelle morbidissima, ma lo utilizzo anche come impacco pre shampoo... indispensabile direi!
Allora facci un giro perché trovi delle cose interessanti... chiaramente "mischiate" ad altre di dubbia qualità, perciò o dai cosa cercare, o metti in conto di passarci un po' di tempo...