SVR Laboratoires - Xérial - 30 crema

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

annalaura

Re: SVR Laboratoires - Xérial 30

Messaggio da annalaura »

Non ho approfondito la motivazione per questo divieto di cose grattanti, mi ha solo detto di non usarle per carità!! Tanto non era mia intenzione utilizzarle, quindi non sono stata lì a chiedere il perché!
EternalSunshine

Messaggio da EternalSunshine »

Io le uso perché sono pigra, non metto spesso la crema e quando devo indossare i sandali, se non utilizzo un qualcosa di grattante, i miei piedi sono impresentabili. :mrgreen:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Bia

Messaggio da Bia »

martapa ha scritto:io ho provato la crema ammorbidente per piedi e talloni di Fitocose, ma non l'ho trovata abbastanza efficace
Io l'avevo provata tempo fa sui gomiti (è per talloni e gomiti) e me li aveva fatti spellare senza risolvere niente, quindi la sconsiglio. Per me è meglio spalmarsi una crema per le mani sui piedi (se hanno bisogno di cure speciali ci si può spalmare quella di Fitocose al burro di karitè che è veramente ammorbidente) o una crema per il corpo.
Bloccato