Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
grazie malinche, anch'io ho preso da lei il sapone nero (quello africano)...se adesso avrà anche l'altro (che non ho mai usato ma stò cercando disperatamente) sarà meravigliosoooooooo
ps oggi ho ricevuto un sapone turco....geleneksel pirina sabuno....
....da un ragazzo turco che conosce una mia amica.....io gli avevo chiesto il sapone nero quello gelatinoso, lui mi ha portato questo.....devo ancora provarlo ...poi ti saprò dire ........e se ci facessimo un viaggetto in turchia?
forse qua in giro ci sono altre fanatiche ....forse sarebbe meglio se ci spostassimo dove si parlava di sapone nero ...... l'argomento iniziale era il burro, adesso siam passate al sapone....comunque splendidi entrambi
allora ho spezzato il thread e ho spostato la prima parte dove denyb chiedeva consigli per l'acquisto del karite' che ha barbara in negozio, nella sezione "prodotti" dedicata al sito saicosatispalmi.com
la seconda parte e' questa, dove possiamo continuare a parlare di acquisti interessanti su ebay
se invece volete parlare nello specifico delle qualita' del sapone nero o del karite', meglio spostarsi negli appositi thread ;-)
lo so che a volte puo' essere un po' antipatico doversi spostare qua e la' per mantenere la schematicita' del forum, ma essendo questo un luogo di controinformazione cosmetica, dobbiamo impegnarci a mantenere le cose semplici e ordinate ;-)
Io non pago il bonifico se lo faccio via internet ( sono esaltata perché ho aperto da qualche giorno un cc ), ieri ho pagato la Mooncup così
@ denyb: adesso sono sotto studio e mi sono imposta di non spignattare niente, altrimenti è la fine! comunque appena finisco provo... Tra l'altro la venditrice è mitica, gentilissima... Il sapone nero che ho io è quello "duro", lei in certi periodi ha quello morbido e in altri questo... comunque è ottimo!
Ho trovato su Capelli di Fata il link di un venditore tedesco di hennè (chi frequente quel forum lo conosce di sicuro o ci avrà acquistato!): link.
Il prezzo mi sembra ottimo anche con le spese di spedizione, visto che io lo pago 4 euro per 1 etto
Appena ho due soldini sulle PostePay quasi quasi faccio un acquisto.
Credo abbia anche altre cosine interessanti, ma il mio tedesco è limitato.
malinche ha scritto:Il sito capelli di fata e' inaccessibile da un paio di giorni. Che si dice li', a parte il prezzo?
Sinceramente la discussione su questo venditore l'ho letta qualche settimana fa e non ricordo nel dettaglio però mi pareva che del prodotto se ne parlasse bene (sennò non lo aggiungevo ai preferiti). A parte che il venditore forse è un po' lento e con l'inglese litiga un po'...
In questo forum qualche fatina c'è, magari ha anche acquistato dal tedesco e ci potrebbe saper dire come si è trovata
Qualcuno ha acquistato da questo venditore: http://myworld.ebay.it/lizjoy79/ ?
Ha dei prezzi stracciati... ma questo mi insospettisce un po', ma magari qualcuno ha acquistato e mi sa dire se ne vale la pena o no. Grazie!