Uppo il thread per chiedere un consiglio: Io, nonostante la trentina passata, ho ancora le guanciotte alla Heidi. Ovvero, rossore diffuso ma per fortuna solo due capillari in vista (in realtà 4-5)-uno guancia destra, uno guancia sinistra, uno al lato della narice e gli altri 2 sull'altra narice (per interdersi, dove finisce il naso e inizia la guancia).
Solo leggendovi ho visto (meglio tardi che mai

) che le guance le devo proteggere + che il resto del viso d'estate-infatti ora mi fantasmizzo con la 50+ al titanio...
Il problema però è la pelle che NON E' TUTTA SENSIBILE! Lucida sulla fronte, un campo di battaglia di pori dilatati sul naso (e...scusate lo schifo...ma "spurgano"! E'come se avessi un allevamento di punti neri, chenn diventano mai neri perchè lavo il viso mattina e sera...non saprei come spiegare...)...ah sì, mento lucido e predisposto a mesi alterni a una piccola fioritura di brufoli. Questo è il mese "no", per dire, e quindi ho le 7 stelline di hokuto sottopelle, sono minuscole ma io nn sono mai stata brufolosa e quindi mi schifo da sola...
Vabbeh, tutta sta pappardella per dirvi: io strucco gli occhi (che, manco a dirlo, sono DELICATISSSSSSIMI), con il viviverde coop mentre per tutto il resto del viso uso lo il sapone la mattina e e viviverde coop a sera. Tonico vivivedere su tutto il viso, 4 creme diverse. Bjobj teen sulla zona T, contorno occhi non bio

lo sto finendo, crema per pelli delicate/soggette ad arrossamenti yves rocher (sto inendo pure quella), e crema antirughe per il collo.
Ma mi lucido e mi si dilatano i pori lo stesso... e le guance sempre "rosse"..a fine giornata si sono "mangiate" il correttore verde e ritorno heidi
consigli? Proposte? Sconti per Lourdes?
Turchy