Idem.Satine ha scritto:Mi viene da vomitare.
il governo è caduto
- liquirizia
a questo punto mi viene solo da augurarmi governo tecnico e referendum sulla legge elettorale, che col porcellum la situazione è ingovernabile, chiunque venga eletto...azzurra7120 ha scritto:![]()
cosa apsettarci ora oltre al voto ????????????????
Uva, era il senatore Barbato. Mi autoquoto da FE (16.10):
kham ha scritto:Sto ascoltando alla radio una mezza diretta sui fatti al senato.
Il senatore Cusumano (udeur) alla fine ha detto che avrebbe votato sì e Barbato (sempre udeur) ha gridato in sala giornalisti "pezzo di merda" e cose simili ed è corso fuori per dirglielo in faccia... Cusumano è svenuto...
non vedo le immagini ma l'inviato della radio rende bene...
MA COME cazzo SIAMO MESSIIIIIIIIIIII??????
- vivianjones
- BettyBennet
Io invece sono indecisa fra Berlino e il Giappone ;-)vivianjones ha scritto:Io me ne torno nel Maryland con il prossimo aereo. Chi vuole aggregarsi si presenti domani alla Standa di C.so Trieste
A parte tutto, sono davvero furente

E il bello è che chi fa politica per passione si contano sulla punta delle dita di una mano. Ho visto (e vedo) come fin dalla base si scannano per avere sgabelli privi di valore, non oso pensare chi arriva in Parlamento come sia

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
ah beh caduto..ah beh allora proprio notiziona ah beh si certo...
MA CHE CAXX CI CAMBIA A NOI?
niente...quindi cos'è questo parlarne in ognidove come fosse successochissà cosa..
quando gli italiani entreranno a Roma con le forche allora in quell'occasione sarà una notizia da urlare a furor di popolo.
per il resto non vedo necessità di sprecar parole.
niente...quindi cos'è questo parlarne in ognidove come fosse successochissà cosa..
quando gli italiani entreranno a Roma con le forche allora in quell'occasione sarà una notizia da urlare a furor di popolo.
per il resto non vedo necessità di sprecar parole.
- BettyBennet
Se prima c'erano pallide possibilità di riforme adesso manco un miracolo basterebbe....mara ha scritto:ah beh caduto..ah beh allora proprio notiziona ah beh si certo...
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- vivianjones
Io da quel dì che la penso in questo modo.emita ha scritto:Concordo.
E aggiungo: non sono ancora così rassegnata e disillusa da pensare che gli uni o gli altri non facciano la differenza. Se alternanza ci sarà, e differenza ci sarà, sarà in peggio. Ecco cosa mi cambia.
Tra l'altro, qualche mese fa ho lavorato per alcuni elementi di quello che si autodefinisce "centro", e se il loro modo di far politica è uguale al modo in cui hanno trattato il rapporto di lavoro con me, allora proprio non ci sono alternative positive.
Preferirei votare il mio cane, sono sicura che ha un programma politico più coerente...

Ecco....

- BettyBennet
Io direi pianificata da Mastella e Dini in primis per far saltare il referendum... mi sento sempre più radicalemara ha scritto:evitiamo di parlare di riforme quando le persone che ci governano non cambiano...questa caduta di governo è stata pianificata accuratamente sia dall'opposizione che da chi ci governa...ora se vogliamo credere all'effetto sorpresa...

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- uvafragola
è che qua non si va avanti se la politica è vissuta solo come un farsi le scarpe a vicenda e non come un agire per il bene del paese.
era sempre Barbato e la sua cricca che hanno mangiato mortadella e bevuto spumante ancora in assemblea? beh, che cazzo c'è da festeggiare, eh? come puoi essere così ottuso (e maleducato, insomma, dai, un po' di rispetto) da non capire che magari tu hai vinto ma comunque il paese ci perde? qua sembra che fare politica sia giocare a pallone e tu sei felice se sconfiggi l'altro
ma comunque ce l'ho con tutti, in questo momento, eh. ce l'ho con l'andazzo della politica in Italia, non faccio più nemmeno distinguo tra partiti (o quasi)
era sempre Barbato e la sua cricca che hanno mangiato mortadella e bevuto spumante ancora in assemblea? beh, che cazzo c'è da festeggiare, eh? come puoi essere così ottuso (e maleducato, insomma, dai, un po' di rispetto) da non capire che magari tu hai vinto ma comunque il paese ci perde? qua sembra che fare politica sia giocare a pallone e tu sei felice se sconfiggi l'altro

ma comunque ce l'ho con tutti, in questo momento, eh. ce l'ho con l'andazzo della politica in Italia, non faccio più nemmeno distinguo tra partiti (o quasi)
bah, io non so proprio più che dire/pensare...non c'è il tasto "logout"? 
vivian, quando si candida il tuo cane? lo voto anch'io...
ma dici che riuscirà a far ottenere posti al canile municipale alla gente? perché tanto gli italiani votano solo per ottenere favori

vivian, quando si candida il tuo cane? lo voto anch'io...
ma dici che riuscirà a far ottenere posti al canile municipale alla gente? perché tanto gli italiani votano solo per ottenere favori

Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara©
Barbara©