Animali: Chi vive con voi?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Serena ha scritto:Vabbè, terza e ultima puntata sulla mia tribù :D
Il trio:
Immagine
Che bella squadra!!! :love:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Piccolo ot: per fotografare gli occhi dei gatti senza l'effetto posseduti dal demonio che tecnica usate? So che non andrebbero fotografati frontalmente, ma a 45° (???) o simile :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
airyeel

Messaggio da airyeel »

BettyBennet ha scritto:Piccolo ot: per fotografare gli occhi dei gatti senza l'effetto posseduti dal demonio che tecnica usate? So che non andrebbero fotografati frontalmente, ma a 45° (???) o simile :oops:
Io sono drastica: non uso più il flash. Ho visto che le foto vengono bene anche senza, di giorno e di sera (chiaramente purché l'ambiente sia illuminato). Ho messo la modalità "in movimento", così le foto non vengono sfocate.
Serena

Messaggio da Serena »

Ragazze, grazie :D La mia tribù è il mio orgoglio :love:

@Paperina la tua storia è dolcissima, doveva essere un amore quel gatto!! Immagine

@Marty, mi dispiace un sacco, deve essere fastidiosissimo! Immagine
airyeel ha scritto:
BettyBennet ha scritto:Piccolo ot: per fotografare gli occhi dei gatti senza l'effetto posseduti dal demonio che tecnica usate? So che non andrebbero fotografati frontalmente, ma a 45° (???) o simile :oops:
Io sono drastica: non uso più il flash. Ho visto che le foto vengono bene anche senza, di giorno e di sera (chiaramente purché l'ambiente sia illuminato). Ho messo la modalità "in movimento", così le foto non vengono sfocate.
Anche io faccio così, ma ogni tanto mi scappa l'impostazione sbagliata e ho delle magnifiche foto di gatti indemoniati,
che ovviamente non vedrete mai Immagine
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

ma.... ma....
che bei mici che hai Serena!!!!!!! :shock:
STUPENDI!!!!!!!!! :love:

che invidia...
Marty

Messaggio da Marty »

Sono una sbadata: quando ho parlato degli animalucci che hanno vissuto e vivono con me, mi sono dimenticata di menzionare un simpaticissimo uccellino che quotidianamente viene a dormire da noi, e la mattina mangia il pane che sbricioliamo in giardino... :D
Ragazze, è un amore...ogni giorno alla stessa ora si presenta, solito posto...dormicchia e la mattina all'alba se ne và :P :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Serena

Messaggio da Serena »

Che dolce!!

Grazie Eleonora :)
Fedy

Messaggio da Fedy »

Vi presento i miei Angeli:

Immagine
Lui è PEPE l ho trovato l'estate scorsa abbandonato vicino a casa..erapieno di zecche (glie ne abbiamo tolte almeno una trentina), pulci,magrissimo..all'inizio avevo cercato qualcuno a cui darlo ma nessuno l ha voluto quindi sono riuscita a convincere i mei ed ora è qui a casa con noi..è un giocherellone, dolcissimo ed è un coccolone.

Immagine
Lei è MILA, l'abbiamo presa in canile 2anni fa...era stata abbandonata e finita sotto una macchina e dopo 15giorni di coma si è risvegliata.. è una cagnolina molto intelligente e tanto affettuosa...

Immagine
Lei è TITA, ha 4anni è un pincher nano toys...e anche se è la piu piccola è il capo, comanda tutti...è viziata ma è la mia "piccolina"...

Immagine

Immagine
Infine lei è DORA, l'abbiamo presa in canile a dicembre 2007. La sua storia è molto triste. E' stata abbandonatain un parco a milano, quando l hanno trovata pesava solamente 3Kg con un tumore alla mammella di un 1kg e mezzo, è stataoperata e glie lo hanno asportato..ha gli occhietti pieni di crosticine (non fateci caso al colore è il flash), ha l'utite, edè molto anziana...era molto spaventata quando l abbiamo portata a casa ma ora si è ambientata ed è molto vispa, è dolcissima e in cerca sempre di coccole...

Infine i miei 3gatti...
Immagine

Immagine
Serena

Messaggio da Serena »

Patatosissimiiiii!!!!

@Div
A furia di complimenti si stanno montando la testa :P
malinche

Messaggio da malinche »

@fedy belli loro, grande te che li hai accolti cosi'...

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Serena ha scritto:Comunque tornando al mantello tricolor, nei maschi è molto raro ma possibile perchè è frutto di un'anomalia genetica, in pratica questi gatti presentano cromosomi sessuali XXY e sono sterili.
Oh ecco, non la sapevo questa cosa.
Un'allevatrice mi aveva solo detto che le tricolori potevano essere solo femmine, così quando ne vedo una in strada le dico "ciao bella" :D
vivianjones ha scritto:A una mia amica è scivolato di mano un povero criceto, lo teneva altezza petto... Povero criceto...
Oddio ;_;
Serena ha scritto:Vabbè, terza e ultima puntata sulla mia tribù :D
Il trio
Ma che meraviglia di gatti!
(Momo sta diventando un nome inflazionato da quando ci ho chiamato il porcello :D)
Il rosso :cuore:
Meraviglia anche Maya! (che occhi!)
E il grande, il mio amore Pablo - 5anni (il nome viene dalla canzone di DeGregori omonima, "hanno ammazzato Pablo, Pablo è vivooooo" e poi amo Neruda :))
Stupendooooooo *_* (anche il nome :))
Così l'ho adottata a distanza e da due settimane mangia e dorme nel mio garage ed è libera di girare come era abituata
Dolcina *_*
Vicini :evil:

@Paperina: che dolce il tuo cucciolo :)
vivianjones ha scritto:Oddio esistono conigli a tre colori??
Li voglio!!!! *_____*
ahahah
Allora forse non era un criceto.
Me lo raccontò parecchi anni fa, ancora andavamo al liceo...
Provo a chiederglielo magari si ricorda.
A meno che non fosse tenuto in balcone al freddo e al gelo... Ma quello non era letargo... I criceti soffrono il freddo.
Marty ha scritto:Ragazze, è un amore...ogni giorno alla stessa ora si presenta, solito posto...dormicchia e la mattina all'alba se ne và :P :P
Caaaarino :)
Io ho sempre i passerotti che vengono a mangiare i semini dei canarini.
E spero che quest'anno torni Sippy Sippy a mangiare da me, ne avevo parlato nel vecchio forum qui.
Fedy ha scritto:Lui è PEPE
Che dolce amore *_*
Lei è MILA
che cagnolina particolare! Bellissima :)
Lei è TITA
L'ho fatta vedere a mia sorella, lei impazzisce per i pinscher, mi ha detto di riferirti che è bellissima! (e poi ha fatto il *labbruccio tremulo* che riserva solo ai pinscher particolarmente belli :D)
Infine lei è DORA
Povera cucciola, sei stata veramente un angelo a prenderla con te :*
Infine i miei 3gatti...
Che meraviglia! (soprattutto il nero-bianco mi ricorda Silvestro :D)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Serena

Messaggio da Serena »

RaelDelMare ha scritto:
Serena ha scritto:Comunque tornando al mantello tricolor, nei maschi è molto raro ma possibile perchè è frutto di un'anomalia genetica, in pratica questi gatti presentano cromosomi sessuali XXY e sono sterili.
Oh ecco, non la sapevo questa cosa.
Un'allevatrice mi aveva solo detto che le tricolori potevano essere solo femmine, così quando ne vedo una in strada le dico "ciao bella" :D
Di sicuro non sbagli ;)

E' vero, Momo è inflazionato, ma chiamarlo col suo nome è lungooooo! Si perchè in un raptus, oh, mi ricorda la cannella quel micio lì!, l'ho chiamato "Cinnamomo" :D
Lella

Messaggio da Lella »

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: oddio non posso guardare tutti i vostri cuccioloni!!!

io per ora ho 4 pesci in acquario :) e 1 micione :D
al micione vorrei aggiungere 1 altro micio e 1 cane... però siccome vivo con mia mamma, non posso permettermi una cosa simile :| devo aspettare di uscire di casa.
il mio gatto va per i 3 anni... è molto socievole e dolce (molti lo chiamano cangatto eheheh), dite che se gli trovo (più avanti) un coinquilino si offende? eppure vedo che dal balcone guarda il gatto che sta in cortile e si struscia sul davanzale... mah...

dimenticavo!!!

vi presento clouseau! :D

Nicole

Messaggio da Nicole »

Uh ma ke bel topic!!! :love:
Sono una new entry e come tale è giusto che vi presenti la mia piccola e dolce Lady...

E' una cucciola di meticcio di un anno, è dolce, coccolona, gelosissima e innamorata follemente del mio moroso... :laugh:
Ultima modifica di Nicole il mercoledì 06 febbraio, 2008 20:37, modificato 1 volta in totale.
silvia

Messaggio da silvia »

:) :) ragazze curioso giornalmente le foto delle vostre creature....splendide e tenere :) ...le foto delle mie sono sul pc del mio uomo (salvo quelle già messe)...appena riesco fotografo e inserisco su questo.... :oops: da sola non sò farlo e mia figlia mi bidona giornalmente.....mi sà che dovrò ricattarla...
Rispondi