io, ma mi dimentico sempre quando lo danno!Jane Lane ha scritto:Me la segno!
Intanto stamattina ho visto che è ricominciato Rizzoli&Isles, qualcuno lo segue?
Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?
Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?
Per chi segue Game of Thrones...vi prego, guardate qui, mi ha fatto morire (spoiler dalla 4x09).
Essere felici è un nostro dovere.
E' finita anche questa stagione di person of interest, come farò ad aspettare fino alla prossimaaaaaaaaaaa 

Presente!Shyntae ha scritto:Vi prego, ditemi che qualcuna qui guarda The Good Wife

Sono affascinata dal personaggio di Kalinda, complesso e avvolto da un alone di mistero

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
ciao a tutte! qualcuna di voi guarda "new girl"? io quando ho bisogno di staccare la spina ricorro alla spensieratezza di Jess e dei suoi coninquilini.... 

Molto carino e "leggero"! I suoi coinquilini mi fanno morire 

Io lo seguivo, ma onestamente mi ha stancata
le prime due stagioni erano molto carine e divertenti, leggere e scanzonate, ma la terza secondo me è diventata super ripetitiva e noiosetta. Far tornare Coach in pianta stabile poi a mio avviso ha peggiorato le cose...l'ho mollata a metà e non credo che la finirò 

Ho iniziato Salem. Non ho ancora deciso se mi piace o no, ma sono solo alla terza puntata
Certo è bello splatter.

Tutto per un'unica meraviglia.
Finita l'ultima di GoT! 
E incominciata l'ultima di True Blood!

E incominciata l'ultima di True Blood!

Buonasera! Ma questo è uno dei miei argomenti preferiti!
Attualmente seguo:
Revenge (in recupero),
Once upon a time stagione 3,
New girl stagione 3,
Revolution (in recupero),
Vampire Diaries stagione 5 (che è una specie di odi et amo, ormai...),
How i met your mother (in attesa della stagione 9).
Saltuariamente:
Cougar town, The good wife, Grey's anatomy, The Tomorrow people, The Fosters (prodotto da Jennifer Lopez, non è ancora uscito in Italia, credo), The Mentalist, Castle, Ncis Los Angeles.
Invece le serie che non guardo nemmeno sotto tortura sono: True blood, Grimm e altre un pò "horror".
Domanda: Ci sono una o più serie che vi sono rimaste nel cuore e di cui "sentite la mancanza"? Le mie sono Desperate housewives e Lost.

Attualmente seguo:
Revenge (in recupero),
Once upon a time stagione 3,
New girl stagione 3,
Revolution (in recupero),
Vampire Diaries stagione 5 (che è una specie di odi et amo, ormai...),
How i met your mother (in attesa della stagione 9).
Saltuariamente:
Cougar town, The good wife, Grey's anatomy, The Tomorrow people, The Fosters (prodotto da Jennifer Lopez, non è ancora uscito in Italia, credo), The Mentalist, Castle, Ncis Los Angeles.
Invece le serie che non guardo nemmeno sotto tortura sono: True blood, Grimm e altre un pò "horror".
Domanda: Ci sono una o più serie che vi sono rimaste nel cuore e di cui "sentite la mancanza"? Le mie sono Desperate housewives e Lost.
RoswellLana587 ha scritto:Domanda: Ci sono una o più serie che vi sono rimaste nel cuore e di cui "sentite la mancanza"?

E' vero silvia, quanto mi piaceva!silvia88 ha scritto:RoswellLana587 ha scritto:Domanda: Ci sono una o più serie che vi sono rimaste nel cuore e di cui "sentite la mancanza"?

si hai ragione il ritorno di coach non è stata una delle trovate più brillanti.... però diciamo che adoro la storia tra Jess e Nick e quindi mi sta piacendo comunque anche questa stagione!Shyntae ha scritto:Io lo seguivo, ma onestamente mi ha stancatale prime due stagioni erano molto carine e divertenti, leggere e scanzonate, ma la terza secondo me è diventata super ripetitiva e noiosetta. Far tornare Coach in pianta stabile poi a mio avviso ha peggiorato le cose...l'ho mollata a metà e non credo che la finirò

Anche quella però secondo me si è fatta ripetitiva, all'inizio era molto carina, poi non lo so, non sono riusciti ad affrancarsi da certi schemi e mi è sembrata un eterno ritorno dell'identico.